Salve, piccolo sondaggio magari fornendo le motivazioni e le esperienze pre e dopo...
In quanti hanno venduto il s3 per prendere il Note2? Pentiti o soddisfatti?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve, piccolo sondaggio magari fornendo le motivazioni e le esperienze pre e dopo...
In quanti hanno venduto il s3 per prendere il Note2? Pentiti o soddisfatti?
Soddisfattissimo.
Ho ceduto il mio s3 a mia moglie che si era stufata di iphone 4s che ho venduto e preso Note2 grey mettendo solo 90 euro di differenza.
Spettacolare. Avevo gli stessi tuo dubbi dopo averlo preso in mano da mediaworld, ma poi dopo averlo iniziato ad usare dopo 3 minuti ti dimentichi delle dimensioni e ne apprezzi i vantaggi.
Fluidita', autonomia e multitasking ENORMEMENTE superiore a S3.
IMHO ovviamente:)
ioo,soddisfattissimo!!
Io da oggi felicissimo possessore di note 2. Devo ancora imparare a sfruttarlo ma solo a livello di prestazioni è una spanna sopra a s3
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
E troppo grande... eppoi noto con dispiacere che e piu definito il display del S3... ottima la batteria... ma per me e davvero troppo grosso.
Quasi quasi riprenderei il S3
Io ho entrambi e mi e dispiaciuto che ho venduto l'S2, ma sarebbe stato un mio ulteriore spreco alla miseria! !!!
From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2
Ho avuto l's3 per 15 giorni.. ottimo terminale.. Ma il TOP della samsung rimarrà il GN2.. ;)
Non ci sono proprio paragoni tra i 2..
Io ti consiglio di scegliere in base alle tue esigenze,
non dai commenti lasciati in questa discussione, ed altrove...
Anche io ho sostituito il mio s3 con il note 2,sono molto soddisfatto della mia scelta levando il mistero della ricarica che avviene dopo circa un minuto dal collegamento del note alla rete elettrica.....:-[
Identici?
Io ho avutlo il gs3 per 4 mesi, ricezione deludente, batteria decente, audio così così... il Note 2 è migliore in tutto (tranne i materiali purtroppo), soprattutto nelle ricezione e nella durata della batteria che per me conta moltissimo... per il resto sono due device diversi essendo il Note un tablet, di certo però non mi venite a dire che l's3 è piccolo!
anche io ho avuto S3 (lo ho tutt'ora)
note2 è superiore in tutto
devo dire che S3 ha una risoluzione maggiore e una luminosità maggiore (se entrambi sparati al max)
Mi è arrivato venerdi il Note II, che purtroppo per problemi dei materiali domani devo mandare dietro (rosico) l ho usato un paio di ore e mi ha impressionato davvero...chiaramente per confronti seri devo aspettare. Intando uso il mio S3...che venderò una volta sostituito il note
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma scusami è, hai aperto il tread con questa domanda?
" Quanti hanno venduto S3 per prendersi il Note2"
E adesso dici che è una cosa senza senso???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
venduto iphone 4 e ho comprato note 2, :D
Venduto galaxy s3 cob un mese e 13 giorni di vita per comprare un note2 .... E FELICISSIMO! !!!!:D
dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!
Dopo quattro mesi di S3 (che per inciso venendo da S2 non mi convinse più di tanto) ho preso il Note2 che ho apprezzato come mai mi era successo con altri telefoni (ne ho cambiati più di 40...). E' decisamente adatto alle mie esigenze e mi ci trovo divinamente. L'ho cambiato perché volevo un unico dispositivo con poi poter fare uso sia da telefono che da tablet e con il Note2 sono riuscito in questo intento. Purtroppo ora è in assistenza perché il display aveva una fila di pixel bruciati :(
E' passata una settimana e decisamente ne sento la mancanza per tante cose...tanto che dopo mesi ho riacceso il pc per cazzeggiare!
Già avendo avuto qualche anno fà Omnia HD e Galaxy SPlus sono passato alla mela con iphone 4s che ho regalato alla mia compagna per passare a S2 usato.Ottima scelta e nessun rimpianto, anche se reputo iphone un ottimo terminale abbastanza caro ma adatto più per un utenza femminile. Per una settimana ero leggermente confuso a riorganizzarmi le idee, poi ho incominciato a prenderci gusto e ho venduto S2 per passare a S3 favoloso terminale,ho anche avuto in regalo il tablet da 7 pollici.Un affare ho subito pensato. Ma pochi giorni dopo, provando in un centro commerciale per 20 min. il Note 2 con le persone dietro di me che fremevano dal nervosismo di essermi impadronito di quel gioiello nel creare un banale disegno mi è venuta la pelle d'oca facendomi salire un gigante Orango Tango.Ho subito pensato...Lo Voglio!!!!Il giorno dopo metto su ebay annunci in vendita S3 e Tablet riuscendo dopo qualche giorno a vendere entrambi ad un prezzo da poter finalmente acquisire il tanto desiderato oggetto dei desideri e ricavare anche 100 euro in più....Dico solo che la sera che l'ho aperto a differenza degli altri terminali posseduti, questo mi ha fatto diventare come un bambino che scarta il suo primo regalo sotto l'albero.Solo chi lo possiede può capire che è paragonabile alla droga non se ne può fare più a meno.
Scusate se vi ho annoiato ma questo terminale ti fà perdere la testa in tutti i sensi:)rotfl;)