CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema schermo Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema schermo Note 2

    ciao a tutti...comprato con garanzia ITALIA NOTE 2 senza offerta varie compagnie telefoniche....scatola integra, sigillo integro...primi 3 gg. tutto ok...da notare fatto solo agg. software regolare....al 4 giorno lo schermo presentava una striscia giallo ocra in basso di quasi 2cm. di altezza per tutta la base..tale striscia non comprometteva l'esecuzione delle icone poste sotto...riportato dal venditore dove acquistato...sono passare 3 settimane ed ancora risulta in riparazione...ad altri successa cosa simile????...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,374

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

    I tempi con samsung sono spesso molto lunghi comunque devi contattare il centro in cui lo hai consegnato facendoti dare gli estremi per un eventuale tracciatura del prodotto

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Di solito, se dopo l'acquisto di un prodotto ci sono difetti ecc...
    Se non si è superati la settimana, dovrebbero sostituirtelo al momento stesso..
    Ad ogni modo, visto che ora si trova in assistenza..
    Segui il consiglio del sommo Thay... e facci sapere!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dovevi pretendere la sostituzione subito o i soldi indietro. La legge lo permette entro una settimana.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    sono curioso, ma dunque se il telefono acquistato mi arriva a casa difettoso, io posso pretendere la sostituzione immediata o no? perchè a detta di store online tipo gli stickisti, loro si te lo vengono a prendere ma poi, devi aspettare 15 giorni che lo mandino alla samsung per valutare il problema e poi solo dopo te ne mandano un altro nuovo..uno come può fare? cioè effettivamente pensandoci se io acquisto un prodotto online e mi arriva difettoso, dovrei poter pretendere che me lo sostituiscano immediatamente non dopo 2 3 settimane

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Visto che è garanzia italia, fai prima tu ad andare a un ponto samsung.
    Per questi problemi della sostituzione immediata compro sempre nei negozi mai online. Ovviamente pagherò di più ma sono problemi miei.
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...finalmente mercoledì mi è sato reso il cell. Me lo hanno sostituito per ora schermo tutto ok...spero che non succeda niente di nuovo...bye...bye..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy