Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto diverse prove ma purtroppo nulla,non vorrei che sia dipeso dal cavo OTG perchè i problemi li ho riscontrati dopo averlo usato con una pendrive. :o
Ragazzi voi che siete esperti, oltre al wipe cache già effettuato senza alcun successo un altro modo per non ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica, esiste o no. :'(
-
-
Stesso Problema
Quote:
Originariamente inviato da
giovestorm
RISOLTO!!!!!!! rotfl:D
Scusa e alla fine come hai fatto per risolvere???
Purtroppo credo di avere lo stesso problema. :-(
-
Quote:
giovestorm
RISOLTO!!!!!!! rotfl:D
eh già tu non puoi aprire un thread per un problema, risolvere, e poi non raccontare la soluzione!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes::rolleyes::rolleyes:
Vogliamo sapere!!!!!!
-
Io ho un problema simile. Cioè il mio note2 si carica "bene" solo da spento oramai. Acceso spesso il cel non riconosce il caricabatterie e non si mette in carica..
io ho già individuato sia le cause che il problema facendo delle prove con un caricabatterie di un amico..
il cavo usb/micro Usb è andato.. :(:banghead:
Purtroppo in rete non ne riesco a trovare uno bianco originale Samsung per il note 2 :mad:
-
Quote:
Faraffa
Io ho un problema simile. Cioè il mio note2 si carica "bene" solo da spento oramai. Acceso spesso il cel non riconosce il caricabatterie e non si mette in carica..
io ho già individuato sia le cause che il problema facendo delle prove con un caricabatterie di un amico..
il cavo usb/micro Usb è andato.. :(:banghead:
Purtroppo in rete non ne riesco a trovare uno bianco originale Samsung per il note 2 :mad:
sulla baia da Vincian per esempio...trovi solo il cavo o anche cavo più carica batterie.
Ma io non capisco...come è possibile che sti cavi non durano niente?!?!?