Visualizzazione stampabile
-
R: Migliori tastiere
Quote:
Originariamente inviato da
milgaus
Questo non l'ho ancora provato
Comunque con vlingo risolto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gigitrutru
Come hai fatto?
ho preso l'applicazione a.i.type (quella gratis) ho impostato quella wp 7 (che mi piace veramente tanto!) e gli ho cambiato il colore. se vuoi posso dirti le tonalità che ho usato :)
-
Quote:
milgaus
Buongiorno a tutti,
avendo la cis80 ho messo la tastiera Android 4.2 e devo dire eccezionale
qualche novità? come ti trovi con la scrittura? veloce? corregge bene?
-
L'ho appena provata e mi piace molto di più questa Touch pad. Il riconoscimento delle parole è immediato mentre in quella samsung no. È più difficoltoso e non riconosce bene le parole. Inoltre in quella TouchPal il riconoscimento vocale con vlingo è perfetto! adesso infatti sto scrivendo in questa maniera.
L'unica cosa che mi manca della swift è il tastierino numerico.
-
Quote:
AntonioNov92
qualche novità? come ti trovi con la scrittura? veloce? corregge bene?
Si mi trovo benissimo è veloce e corregge molto bene. Provala cosi posti anche tu le tue impressioni
-
Quote:
milgaus
Si mi trovo benissimo è veloce e corregge molto bene. Provala cosi posti anche tu le tue impressioni
Mi piacerebbe ma non sono pratico di root e mod :)
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
-
Ahahaha mi fai veramente ridere, senza offesa ma da come lo dici sembra che una delle migliori tastiere sia una schifezza. A volte essere leggermente moderati non fà poi male :rolleyes:
-
Quote:
giovestorm
Ahahaha mi fai veramente ridere, senza offesa ma da come lo dici sembra che una delle migliori tastiere sia una schifezza. A volte essere leggermente moderati non fà poi male :rolleyes:
con chi ce l'hai?
-
Quote:
giovestorm
Scusa, mi potresti sottolineate le parti del mio messaggio dove si dovrebbe capire che la tastiera samsung è una schifezza?
Mi sembra inoltre che sia tu che abbia espresso un pensiero poco moderato nei miei confronti asserendo che "faccio ridere".
-
sinceramente io voto per la stock 4.2 presa dal nexus con personalizzazzione del tema blu o arancio. La predizione è ottima e lo swift comodissimo!!