ho voluto aprire questo topic per sapere le vostre preferenze per le tastiere.
nello store ci sono moltissimi tipi di tastiere,voi quale usate? con quale vi trovate meglio?
io adesso sto usando la touchpal
Visualizzazione stampabile
ho voluto aprire questo topic per sapere le vostre preferenze per le tastiere.
nello store ci sono moltissimi tipi di tastiere,voi quale usate? con quale vi trovate meglio?
io adesso sto usando la touchpal
SwiftKey la migliore!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Da quando ho il gn2, uso la tastiera stock.. ;)
Ma semmai dovessi cambiare, preferirei --- Clik Me --- :cool:
Su S3 ho sempre usato la swiftkey ma sul Note 2 preferisco di gran lunga la stock. Si riesce a scrivere benissimo senza fare errori. :cool:
ottima,ma i temi non mi soddisfano,vi consiglio di provare touchpal! molto carina!
SwiftKey 3 Keyboard costerà qualcosa in più ma è in assoluto la migliore esistente.
E con il prossimo aggiornamento con uso "Swipe" è la perfezione in assoluto. ;)
purtroppo pecca per la parte estetica
Io dato che l'ho comprata per il Note 10 Thumb keyboard, la uso anche sul Note 2, mooolto personalizzabile.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Anch'io voto per SwiftKey tutta la vita! Ha un sistema di predizione semplicemente fantastico!
Perché non ti piace l'aspetto estetico?
A me il tema cobalto piace davvero tantissimo!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
appena provato a.i.type,veramente ottima!
provata,ma non mi piacciono i temi,per ora quelle che mi hanno soddisfatto di piu sono state : touchpal(animazioni veramente gradevoli) e a.i.type (con la variazione dei temi e la possibilità di cambiare il suono dei tasti)
La TRUST TOCAMY collegata in USB :-D
ooh con qualche modifica sono riuscito a creare questo! :)
http://img.tapatalk.com/d/12/12/06/qapunama.jpg
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Ne ho testate diverse , la mgliore è TouchPal Keyboard e pure gratuita.
Altro che swift key. (che ho testato)
Con la Swiftkey mi trovo molto bene
La ho appena installata e devo dire che è veramente completa, grazie per il suggerimento, ho subito disinstallato swiftkey.
Buongiorno a tutti,
avendo la cis80 ho messo la tastiera Android 4.2 e devo dire eccezionale
Dove sta la 4.2 nella cis.
Se avete la cis 80 aprire l'app Update Me, se non lo avete scaricatelo da Play.
Aprire il programma scorrete fino a tastiere e in fondo c'e la tasiera Android 4.2
scaricate ed installate, poi basta selezionarla da impostazioni di sistema > Lingua e inserimento
fatemi sapere
Questo e lo screenshot
http://img.tapatalk.com/d/12/12/06/3e5atate.jpg
Ottimo, adesso la provo allora. A me ancora non piace che il sistema di riconoscimento vocale non distingua la punteggiatura. Voi avete trovati qualche tastiera che lo fa? Per il momento ne la TouchPal, ne la swiftkey lo fanno.
Al momento mi da errore nel download però. Provo più tardi.
http://img.tapatalk.com/d/12/12/06/3ugugu7y.jpg
L'ho appena provata e mi piace molto di più questa Touch pad. Il riconoscimento delle parole è immediato mentre in quella samsung no. È più difficoltoso e non riconosce bene le parole. Inoltre in quella TouchPal il riconoscimento vocale con vlingo è perfetto! adesso infatti sto scrivendo in questa maniera.
L'unica cosa che mi manca della swift è il tastierino numerico.
Ahahaha mi fai veramente ridere, senza offesa ma da come lo dici sembra che una delle migliori tastiere sia una schifezza. A volte essere leggermente moderati non fà poi male :rolleyes:
sinceramente io voto per la stock 4.2 presa dal nexus con personalizzazzione del tema blu o arancio. La predizione è ottima e lo swift comodissimo!!