CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 113
Discussione:

Thread Problemi e Dubbi sulla Ricarica Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Purtroppo anche il mio porcaccia puzzola...

E' più di una settimana che sto tribolando a farlo ricaricare, e diventa sempre più difficile trovare la posizione giusta affinché rimanga in carica.
    Il problema è che mi trovo in viaggio e non posso fare prove, l'ha cominciato a fare in Malesia ma anche a Singapore trovavo facilmente la posizione. Ora mi trovo nelle sperdute isole delle filippine ma ip problema si è aggravato di molto. Però e uno schifo a sentire che è un problema frequente, ciò fa capire che la qualità del materiale è scadente ed è grave per un apparecchio che costa quello che costa

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmelor6 Visualizza il messaggio
    ciao raga ... sto ancora aspettando che il mio note 2 ritorni dall assistenza ma noto con dispiacere che il mio stesso problema sta affliggendo più utenti del forum ...qualcuno ha qualche novità in merito ? grazie
    Vedo ke è un problema ke affligge molti note 2 (anke il mio purtroppo). Ho provato di tutto, cambiare caricatore, comprare batteria nuova ma puntualmente al momento della ricarica il problema si ripresentava tale e quale. Dovrebbe tornarmi dall'assistenza la sett prox, lo provo e ti faccio sapere. Speriamo bene!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tundrablu Visualizza il messaggio
    E' più di una settimana che sto tribolando a farlo ricaricare, e diventa sempre più difficile trovare la posizione giusta affinché rimanga in carica.
    Il problema è che mi trovo in viaggio e non posso fare prove, l'ha cominciato a fare in Malesia ma anche a Singapore trovavo facilmente la posizione. Ora mi trovo nelle sperdute isole delle filippine ma ip problema si è aggravato di molto. Però e uno schifo a sentire che è un problema frequente, ciò fa capire che la qualità del materiale è scadente ed è grave per un apparecchio che costa quello che costa
    A me è andata bene per fortuna solo un falso allarme, ho cambiato il cavo e tutto si è normalizzato. Nessuna colpa per Samsung, perchè utilizzavo un cavetto non originale piu lungo e più comodo per me.
    ,

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Caricatelo da spento .eviterete di sballare la batteria e di rovinare il connettore mentre lo usate

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di carmelor6

Smartphone
    Samsung note 2

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi , martedi mi dovrebbe ritornar il telefono dall assistenza dopo quasi un mese ( alla faccia della corsia prioritaria che offre teoricamente la samsung iscrivendosi al samsung exclusive che dicevano dai 7 a max 15 gg ) , cmq telefondando al centro assistenza mi è stato detto che è stato cambiato l unita usb del telefono che a quanto pare si è guastata ... secondo me la colpa è interamente di mamma samsung invece , dato che il mio si è guastato dopo solo due mesi di uso con accessori originali e dato che il problema affligge sempre più utenti in qualsiasi momento e condizione ....cmq non appena lo andrò a ritirare lo provo e vi farò saper ...
    (P.S.... )ho notato che la parte di spinotto che entra nel note durante la fase di ricarica è davvero misera ,pochi millimetri.Secondo voi questo potrebbe influir sul guasto dell usb del note ?

Senior Droid

Smartphone
    Note 2 gn7100

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmelor6 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi , martedi mi dovrebbe ritornar il telefono dall assistenza dopo quasi un mese ( alla faccia della corsia prioritaria che offre teoricamente la samsung iscrivendosi al samsung exclusive che dicevano dai 7 a max 15 gg ) , cmq telefondando al centro assistenza mi è stato detto che è stato cambiato l unita usb del telefono che a quanto pare si è guastata ... secondo me la colpa è interamente di mamma samsung invece , dato che il mio si è guastato dopo solo due mesi di uso con accessori originali e dato che il problema affligge sempre più utenti in qualsiasi momento e condizione ....cmq non appena lo andrò a ritirare lo provo e vi farò saper ...
    (P.S.... )ho notato che la parte di spinotto che entra nel note durante la fase di ricarica è davvero misera ,pochi millimetri.Secondo voi questo potrebbe influir sul guasto dell usb del note ?
    esatto..ho provato un cavetto originale htc...entra perfettamente ed e quasi impossibile che si stacchi da solo..il cavo della samsung fa propio pena...

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sodocacai Visualizza il messaggio
    esatto..ho provato un cavetto originale htc...entra perfettamente ed e quasi impossibile che si stacchi da solo..il cavo della samsung fa propio pena...
    Comunque sono i connettori usb della samsung che fanno pena, con l' S2 stesso problema molti in assistenza per lo stesso motivo

Smartphone
    Samsung note 2

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

mi consigliate qualche cavo in particolare che sia migliore di quello originale samsung dato che quest ultimo è inutilizzabile ?

Smartphone
    Samsung note 2

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

ciao raga , finalmente l altro ieri mi è ritornato dall assistenza il note 2 ..... nel documento allegato al telefono dicono di aver sostituito la presa usb del telefono poichè il problema stava li e di aver aggiornato il software ...per ora sembra funzionar alla perfezione(anche se ancora non l ho connesso al pc ) e la carica avviene normalmente senza intoppi ... staremo a veder... vi terrò aggiornarti

Senior Droid L'avatar di Armage69

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    ho aperto la scocca posteriore per cambiare sim e.. mi dono accorto che oltre ai due spinotti per il modulo nfc ce ne sono altri per la ricarica wireless.
    Secondo voi, funziona qualsiasi piattaforma o bisogna aspettare che samsung dia quella originale?? Anche perchè vorrei rimanere stock sull'hardware.
    Grazie delle risposte
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio