Thread Problemi e Dubbi sulla Ricarica Batteria (Note II N7100)
ciao ragazzi,a breve dovrei passare da galaxy s3 a note 2,sapreste dirmi se anche per il note creeranno un accessorio per la ricarica wireless?non che sia importante,ma sarebbe un accessorio interessante,ho fatto qualche ricerca ma non ci sono notizie precise,qualcuno sa qualcosa in merito?
Note 2 che non si ricarica più
ciaò ragazzi ... il mio note 2 completamente originale italia non ne vuol piu saper di ricaricarsi da ieri notte .... collegandolo alla presa di corrente non carica ma compare ugualmente il simbolo di carica all interno della batteria posta nello schermo in alto a destra ... invece se tento di caricarlo a telefono spento risulta completamente morto , metre se lo collego al pc non mi riconosce piu il dispositivo .... invece in download mode odin me lo riconosce ..... che faccio ? sto al 60% di carica ancora e vorrei provar a risolvere io prima di portarlo in assistenza dato ke ha solo un paio di mesi di vita ... grazie
R: Note 2 che non si ricarica più
Oggi mi ha proprio fatto inc...à!
Primo nel giro di 8 ore s'è scaricata,
Ieri sera non voleva sapwrnevfi caricare riavviato e funzionato.... ma?
Ora ho una di riserva mentre l'originale si sta caricando con un carcabatterie a muro non dal telefono....
Strano però...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: Note 2 che non si ricarica più
Oggi la batteria originale caricata con alimentatore esterno va molto meglio.... speriamo:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2