Per caso tutto è nato ricevendo in risposta alla tua mail all'inserzionista una mail che suonava all'incirca così:
Salve
Il mio prodotto è funzionante 100% ,sensa segni di usura e sensa graffi.Prezzo è compreso spedizione assicurata.
In questo momento sono situato in (Regno Unito) e non si puo fare scambio a mano.
Prodotto e con garanzia Italia.
Faccio la spedizione asicutata con UPS/DHL e pacco arrivera in 3-4 giorni dopo pagamento effetuato.
NON INVIO PACCO IN CONTRASSEGNO perché di recente ho avuto un problema perché ho inviato un pacchetto e quella persona non* ha sollevato il pacchetto.In questo modo ho perso tempo, Ho pagato i soldi per inviare pacchetto e poi ho pagato una tassa per raccogliere il pacchetto.
Prodotto e completo di tutti accesori di origine + scatola originale.
Sono disposto a ritirarlo entro 10 giorni dall'acquisto nel caso avesse un qualunque problema in questo tempo!
Per qualsiasi informazione contattatemi.
Grazie tante
Quella del corriere che faccia da garante per la consegna è una truffa molto diffusa su subito.
Mettono in vendita prodotti delle tipologie merceologiche più disparate e finiscono sempre con il dare la stessa risposta.
Il primo annuncio del genere in cui mi sono imbattuto era di una bici da corsa completa di accessori venduta a poche centinaia di euro, quando sono il cardiofrequenzimetro GPS regalato tra gli accessori costa il doppio del prezzo richiesto dal venditore.
A quel punto ho drizzato le antenne e cercando su internet ho trovato postate nei forum decine di mail uguali a quella ricevuta ma riferite ad hometeather, TV, stereo, consolle e di tutto di più e mi sono guardato bene dal proseguire nella trattativa.
Come ben detto da qualcuno lascia davvero l'amaro in bocca constatare come non si riesca a fermare certa gente.
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App