Visualizzazione stampabile
-
R: Truffa note 2
Una cosa del genere è capitata ad un mio amico ke aveva acquistato su subito.it un iPad a 350€, pagandolo con la postepay e mai arrivato!! Ha fatto denuncia ma purtroppo in Italia nn c sono leggi adeguate per la tutela del compratore truffato!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Willys
Una cosa del genere è capitata ad un mio amico ke aveva acquistato su subito.it un iPad a 350€, pagandolo con la postepay e mai arrivato!! Ha fatto denuncia ma purtroppo in Italia nn c sono leggi adeguate per la tutela del compratore truffato!!
Ecco conferme del fatto che siamo in un paese retro
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willys
Se fosse capitato ad una persona onesta, nel vendere l'articolo in oggetto, con un disguido telematico, il venditore in men che non si dica, avrebbe ricevuto a casa:
Polizia
Guardia di finanza
Carabinieri
Vigili del fuoco
N.A.S
SWAT
Marines
Lagunari
Truppe speciali d'assalto russe Spetsnaz
Unità cinofile
E per finire ..Boy scout incazzati neri muniti di fionda
Per concludere, sequestro di tutti i beni, ergastolo a vita a tutta la parentela per 2 generazioni con un risarcimento danni pari a € 5.000.000.000.000,00
Questa è l' Italia di Merda!
-
-
Quote:
Andromeda1968
amen......
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Nandrolone
Quote:
Originariamente inviato da Willys
Se fosse capitato ad una persona onesta, nel vendere l'articolo in oggetto, con un disguido telematico, il venditore in men che non si dica, avrebbe ricevuto a casa:
Polizia
Guardia di finanza
Carabinieri
Vigili del fuoco
N.A.S
SWAT
Marines
Lagunari
Truppe speciali d'assalto russe Spetsnaz
Unità cinofile
E per finire ..Boy scout incazzati neri muniti di fionda
Per concludere, sequestro di tutti i beni, ergastolo a vita a tutta la parentela per 2 generazioni con un risarcimento danni pari a € 5.000.000.000.000,00
Questa è l' Italia di Merda!
Assolutamente d'accordo con te.
È la gente che fa schifo purtroppo. Tutte medicine se ne deve comprare
-
Quote:
gpr91
Mi spiace davvero tanto per ciò che ti è successo.....ho voluto un attimo sdrammatizzare e strapparti un sorriso.....ad ogni modo io son disposto a fare piccola colletta....se tutti insieme donassimo 1 € fino a raggiungere la somma persa....son sicuro passeresti un felice Natale....io ci sono per la colletta!!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da gpr91
Mi spiace davvero tanto per ciò che ti è successo.....ho voluto un attimo sdrammatizzare e strapparti un sorriso.....ad ogni modo io son disposto a fare piccola colletta....se tutti insieme donassimo 1 € fino a raggiungere la somma persa....son sicuro passeresti un felice Natale....io ci sono per la colletta!!
No ma ripeto grazie a Dio lavoro quindi è una perdita che uso per esperienza. Certo non mi fa piacere ma sicuramente non mi cambia la vita poi generalmente tendo a vedere il lato positivo delle cose :-)
Grazie del pensiero ahah :-D
-
Quote:
gpr91
No ma ripeto grazie a Dio lavoro quindi è una perdita che uso per esperienza. Certo non mi fa piacere ma sicuramente non mi cambia la vita poi generalmente tendo a vedere il lato positivo delle cose :-)
Infatti....ti sei fatto una bella esperienza anche se negativa , ma cmq è esperienza!!!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da gpr91
Infatti....ti sei fatto una bella esperienza anche se negativa , ma cmq è esperienza!!!
Cpme fa un'esperienza a essere bella ma negativa roftl ? Comunque scherzi a parte occhio alle truffe online anche se questa era proprio palese come truffa...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App