CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 129 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    R: Batteria GN2...PARLIAMONE QUI!!!LOL

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Un uso cosi' mi sembra piu' umano e vicino al mio e pensa che difficilmente raggiungo le 5 ore di schermo pero' almeno stiamo li'..non mi viene il dubbio di avere problemi al telefono!! Ma qualcuno sa dirmi cosa vado a perdere se attivo il risparmio energetico? perdo in grafica..in velocita'..oppure nella qualita' fotocamera...sono un po' ignorante in materia quindi a volte possono sembrare domande un po' stupide ma scusatemi.
    Lo puoi regolare tu anche il clock delle cpu lo spegnimenyo dello schermo e la regolazione della luminosità, ma io per ora lascio le cose così come sono poi vedi tu io vengo da un s2 ottimo in tutto ma una durata così me la sognavo..... e ho uno schermo più grande.......

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Spegnimento dello schermo e regolazione luminosita' ci stanno ancora nel mio vocabolario ed infatti le ho regolate...ma clock delle cpu e' proprio arabo per me non saprei neppure come fare, al momento mi accontento delle semplici impostazioni e cerco di capirci sempre di piu' frequentando il forum grazie.

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Spegnimento dello schermo e regolazione luminosita' ci stanno ancora nel mio vocabolario ed infatti le ho regolate...ma clock delle cpu e' proprio arabo per me non saprei neppure come fare, al momento mi accontento delle semplici impostazioni e cerco di capirci sempre di piu' frequentando il forum grazie.
    Clock cpu non è altro che la frequenza del processore che se viene abbassata fa scaldare meno il processore e consumare meno batteria di conseguenza. Comunque nelle opzioni di risparmio energia hai l'opzione per attivarlo. Un altro discorso nel caso di root con kernel modificato ma di quello non ne parliamo qui......

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato briorbrio per il post:

    ezzo10 (29-12-12)

  6. #94
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Anche secondo me è impossibile. Io ce l' ho acceso da due giorni ho 3 ore di schermo e residuo di 33 % come si fa ad avere 8 ore di schermo. Quanto gli dura 3 4 giorni?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Bisogna vedere cosa vuol dire "uso intensissimo" e le impostazioni e "troppe cose" per avere anche solo un'idea media di quanto può durare una batteria: tanto per dirne una: se si ha il gestore H3G il cellulare consuma maggiormente batteria rimanendo connesso alla rete dati... Ho notato che se lo si "usa", consuma meno che tenendolo in StandBy... Poi uno può anche ricevere 200 notifiche e dire che sta facendo un uso intensissimo, ma le notifiche arrivano anche in GPRS senza 3G ma solo dati attivi, e le differenza si vedono eccome... Se hai delle connessioni Push attive consumano di più... Se hai 4 account da sincronizzare (Google, Mail, Samsung, DropBox) consumi di più che avendone solo 1 o disabilitando la sincronizzazione e accendendola solo qualche volta...

    Per il risparmio energia, l'unica cosa che puoi fare in più (perché per le altre voci le puoi anche lasciare stare, intervenendo sulle impostazioni appropriate) è la CPU: 4 core consumano comunque tanto, non stiamo parlando di una progettazione mirata tipo Tegra 3 che ha un 5 core che fa tutte le operazioni, e gli altri intervengono solo quanto il programma ne fa richiesta... Attivando questa opzione, a meno che tu non voglia "giocare" la CPU passa la maggior parte del tempo a lavorare intorno ai 400Mhz, massimo arriva a 800Hz... C'è un App sullo store per verificare il tempo che la CPU "passa" in una determinata frequenza (anche se il cellulare va in StandBy regolarmente)... anche questo parametro servirebbe a capire che uso se ne fa del cellulare, se usi Photoshop Touch tutto il giorno, o passi a fare video scarichi, giochi in base all'applicazione la CPU cambia frequenza... Poi bisogna vedere anche se ci sono applicazioni che sono mal progettate... Magari ci sono widget che consumano troppo.... come detto i parametri sono troppi non starti a preoccupare: fanno 10 ore di schermo acceso? l'importante è che basti a te, anzi se arrivi preciso a sera con un 10% lo metti in ricarica senza problemi, se ci arrivi al 50% dovresti svegliarti alle 4 di notte per staccarlo, visto che secondo "alcuni" non bisogna lasciare l'alimentatore troppo attaccato ala cellulare...
    Ultima modifica di Thersicore76; 29-12-12 alle 13:51

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1356801459475.jpg
    uploadfromtaptalk1356801502496.jpg

    Wau sono rimasto molto sbalordito per la durata del gn2
    Questo è il mio risultato dopo la prima carica 6 ore di schermo con ancora il 30% di batteria rimanente, avendo anche il note1 si suda per arrivare alle 3.5 di schermo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di checco1926; 29-12-12 alle 18:30

  8. #96
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1356801459475.jpg
    uploadfromtaptalk1356801502496.jpg

    Wau sono rimasto molto sbalordito per la durata del gn2
    Questo è il mio risultato dopo la prima carica 6 ore di schermo con ancora il 30% di batteria rimanente, avendo anche il note1 si suda per arrivare alle 3.5 di schermo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    wow !
    cos'hai attivo?luminosità ? etc

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)

  9. #97
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio
    wow !
    cos'hai attivo?luminosità ? etc

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
    ho fatto un uso normale rete in automatico(no gsm) wi-fi acceso connessione dati accesa a tratti (3g) internet, mail tapatalk abbastanza telefonate e una bella mezzoretta di NFS most wanted .
    non uso risparmio energetico, la luminosità mi piace che la gestisco io non la metto in automatico , la maggior parte ce lo a 50% la sincronizzazione la accendo a tratti (e una delle cause che succhia batterie ) . dopo che avrò finito i cicli di carica lo metto un po sotto stress per vedere che risultati da

  10. #98
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1356801459475.jpg
    uploadfromtaptalk1356801502496.jpg

    Wau sono rimasto molto sbalordito per la durata del gn2
    Questo è il mio risultato dopo la prima carica 6 ore di schermo con ancora il 30% di batteria rimanente, avendo anche il note1 si suda per arrivare alle 3.5 di schermo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Con il 25% del tempo senza connettività UMTS? Ci arrivo anche io così furbetto Chi ha un operatore H3G (come me) ad esempio la prima striscia è sempre attiva, non può avere interruzioni, mi spiace ma non puoi partecipare al concorso che trovi nella prima pagina, per battere il record di durata
    Ultima modifica di Thersicore76; 29-12-12 alle 19:48

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1356808213369.jpg

    Parli di questo?? Sono stato a casa di un parente e dove abita non prende segnale è allora o messo il cellulare in offline come si può vedere in quel tratto ha consumato 1/2% di batteria in quelle 4/5 ore ero impegnato in una bella partita di burraco e il cellulare non proprio usato
    nooooo Poi mica sto a fare la gara a chi dura di più ....... ho condiviso in questo thred le mie prime statistiche con questo bellissimo terminale
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di checco1926; 29-12-12 alle 20:24

  12. #100
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1356808213369.jpg

    Parli di questo?? Sono stato a casa di un parente e dove abita non prende segnale è allora o messo il cellulare in offline come si può vedere in quel tratto ha consumato 1/2% di batteria in quelle 4/5 ore ero impegnato in una bella partita di burraco e il cellulare non proprio usato
    Poi mica sto a fare la gara a chi dura di più........ ho condiviso in questo thred le mie prime statistiche con questo bellissimo terminale
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ti ho preso un po in giro Nella prima pagina della sezione del Note 2 effettivamente c'è un post dove vorrebbero che si postassero gli screenshot come i tuoi per eleggere poi il Note 2 Guinness dei Primati per durata batteria... Io non ci partecipo perché attacca spesso per pochi minuti il Note 2 al Mac per prelevare foto o altro... invalidando così la gara (le regole sono niente risparmio energia, niente Airplane Mode, niente ricarica).

Pagina 10 di 129 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy