CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 129 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Se tu non sei d'accordo è un tuo punto di vista, ma prima di rispondere in un certo modo cerca almeno di capire la situazione, innanzitutto Android viene scelto dalla grande maggioranza degli utenti proprio per il modding quindi se dici che il note2 non è telefono per me io posso assicurati invece che proprio il sistema operativo Android non è per te, ovviamente non ho rinunciato ne alle funzioni spen ne all'interfaccia Samsung, anche se mettendo un louncer alternativo le funzioni spen non andrebbero perse, io ho da anni solo telefoni Android, s2,one x, note1 ed ora note2 proprio per la libertà che il sistema Android mi da di farmi il telefono come piace a me, se sei così chiuso di vedute sugli smartphone forse il telefono della mela è quello che fa per te, vendi il note2 è prenditi un iphone che fai prima, detto questo l'ora di schermo accesso in più alla quale mi riferivo è da sommare al miglioramento che già si ha con Android 4.1.2 quindi io ora ci faccio due ore in più, al 20%-25% quando lo metto in carica sono già alle 7 ore e forse qualcosa di più quindi se lo tenessi fino al 5%-10% supero le 8 ore di sicuro
    N.b. Ho postato quello che ho fatto per arrivare ad un certo tipo di durata solo perché mi è stato chiesto, non perché era mio interesse

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Mi sembra tu abbia la coda di paglia. La mi analisi era chiara e non centra nulla tirare fuori certi paragoni con iPhone ecc... La serie Note é nata per soddisfare un certo tipo "d'uso" e Samsung si é sbattuta per dare all'utente la maasima integrazione della Pen in tutte le sue funzioni. Eliminare questa integrazione e usare la linea Note come un "cellulare dal grosso monitor" per me non ha senso. Prenditi pure Android per farti il modding, ma ci sono realtá per cui "farlo" non vuol dire rinunciare a funzionalità dello smarthone. Android é per te.... ma un Nexus, o se proprio vuoi un 5.5" tra poco ne troverai a bizzeffe.
    Poi la mia era una domanda senza "?"
    Hai tenuto tutte le funzioni della Pen? Ottimo, era quello che volevo sentire
    Ma resta il fatto che sarebbe più utile lo stesso la tua esperienza nella sezione modding.
    Poi per me c'é una certa differenza tra SO aperto e modding. Il primo lo uso per le potenzialità che ha di per se, e lo faccio da subito... Nel secondo caso o copi la "configurazione" suggerita da altri o fai delle prove tu stesso... nel primo caso non direi che è un grand modding, ma solo farlo perché si può e alla cieca, e nel secondo caso, come ho detto preferisco usarlo che passare il tempo a "provare" varie soluzioni...

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io non mi sono sbattuto minimamente, messo il kernel abyss ho trovato i voltaggi minimi supportati in meno di mezz'ora, ora sia se cambio del tutto rom o se aggiorno solo il kernel abyss alle versioni successive non devo più far niente perché le so a memoria e per impostarlo ci metto al massimo 30 secondi, il nexus non mi è mai piaciuto, lo stile puro Android graficamente non mi piace, come non mi piace nemmeno la tw Samsung che su s2 ho eliminato appena arrivato a casa, sui note però fa altro effetto sia sul primo che sul secondo, ma volendo si può sostituire con qualsiasi altro launcher che le features della spen non vengono perse, si perdono solo se si mettono rom aosp

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #163
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io non mi sono sbattuto minimamente, messo il kernel abyss ho trovato i voltaggi minimi supportati in meno di mezz'ora, ora sia se cambio del tutto rom o se aggiorno solo il kernel abyss alle versioni successive non devo più far niente perché le so a memoria e per impostarlo ci metto al massimo 30 secondi, il nexus non mi è mai piaciuto, lo stile puro Android graficamente non mi piace, come non mi piace nemmeno la tw Samsung che su s2 ho eliminato appena arrivato a casa, sui note però fa altro effetto sia sul primo che sul secondo, ma volendo si può sostituire con qualsiasi altro launcher che le features della spen non vengono perse, si perdono solo se si mettono rom aosp

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ah, OK da come descrivi il tutto sei nel giro da un bel po, hai maturato nel tempo l'esperienza necessaria. Io non mi metto, probabilmente hai trovato ormai l'equilibrio perfetto ed é più facile per te fare le modifiche del caso... come detto ci vuole tempo, cosa che non ho, e la TW di Samsung non mi dispiace... poi ho maturato giustoi quelle paio di "dritte" nelle impostazioni e nella installazione, per cui come vedi riesco a rimanere con un'ottima media batteria.

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con la 4.1.2 tedesca, stanotte in modalita aereo mi ha consumato solo il 2%...quindi presumibilmente era un problema di firmware.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petsgrillo Visualizza il messaggio
    Con la 4.1.2 tedesca, stanotte in modalita aereo mi ha consumato solo il 2%...quindi presumibilmente era un problema di firmware.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ecco... questo può essere un consumo normale

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Raga io sto iniziando a notare anomalie durante la ricarica della batteria. Inizia a metterci più del solito a caricare. Solitamente a partire dal 10-15% ci metteva circa 2 ore e 30 min per caricarsi completamente mentre adesso per arrivare al 100% ci mettere un ora in più del solito o anche qualcosa di più. Non so da cosa possa dipendere...

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma la prima ricarica della batteria la devo fare al 15% col cellulare acceso?


    Inviato dal mio GT-N7000 h3g

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Raga io sto iniziando a notare anomalie durante la ricarica della batteria. Inizia a metterci più del solito a caricare. Solitamente a partire dal 10-15% ci metteva circa 2 ore e 30 min per caricarsi completamente mentre adesso per arrivare al 100% ci mettere un ora in più del solito o anche qualcosa di più. Non so da cosa possa dipendere...
    Fratello se vuoi ti do un ottimo tool in beta x la batteria LOL

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #169
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost277 Visualizza il messaggio
    Fratello se vuoi ti do un ottimo tool in beta x la batteria LOL

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ovvero fratello Ghost?

  11. #170
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ovvero fratello Ghost?
    Quoto.. di che si tratta??

    Gerry ~ dalla ~ Crash v4.3 ° & °Tapatalk HD

Pagina 17 di 129 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy