ciao a tutti, mi è appena arrivato il note 2, l'ho messo subito a caricare.. posso subito staccarlo non appena mi dice che è carico giusto?
ciao a tutti, mi è appena arrivato il note 2, l'ho messo subito a caricare.. posso subito staccarlo non appena mi dice che è carico giusto?
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
Perfetto grazie mille!! Un'ultima cosa: io ho il note 2 brand h3g, visto che devo flasharlo, posso mettere direttamente la "No brand"?
Inoltre, qualcuno che ha avuto il nostro problema(durata dimezzata della batteria), ha provato a fare i vari wipe e dopo reinstallare la 4.1.2 via Odin e testare la durata della batteria?
Magari il problema è solo per chi ha aggiornato via OTA (come me)? O sto dicendo una boiata? Grazie ancora per il supporto tecnico e morale! :-D
Originariamente inviato da H2oFranK
Io il wipe data e il sole Cache l'ho fatto solo dopo il flash... Cambia qualcosa?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da maridrago
Ops... Intendevo Wipe cache
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve a tutti,sono ormai 4 giorni che mi capita di arrivare a casa dopo il lavoro,verso le 18:30, col telefono completamente scarico,quindi spento mentre di solito ci arrivavo col 25,30% di batteria residua circa.
Lo metto in carica tutte le sere da spento prima di andare a letto come oramai faccio da una vita con tutti i telefoni che ho avuto,l'utilizzo è praticamente uguale a tutti gli altri giorni e non capisco come mai si scarichi così in fretta.
Oggi addirittura a mezzo giorno era già al 48% e intorno alle 16:30 si è spento
Cosa può essere successo?
Grazie mille a tutti
Che firmware 4.1.1 consigliate per autonomia?
Come gestore ho 3.
Mi potete proprio specificare la versione firmware così la scarico? Grazie!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
scusate, ma per caricare il noteII bisogna per forza usare il suo cavo? ovviamente so che è preferibile, ma è troppo corto
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1