CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 129 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Figurati, anche io sono stato delicato con i primi cicli (anzi io ne faccio 5, domani faccio l'ultimo dal 10%)
    l'hai preso anche tu da poco? pensi che 3 cicli da 10% vanno bene lo stesso? come ti "organizzi" poi?

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    l'hai preso anche tu da poco? pensi che 3 cicli da 10% vanno bene lo stesso? come ti "organizzi" poi?
    Ce l'ho da lunedi... comunque io dopo lo utilizzerò normalmente avendo l'accortezza di non farlo scendere sotto il 20% quando possibile
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  4. #573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da lunedi... comunque io dopo lo utilizzerò normalmente avendo l'accortezza di non farlo scendere sotto il 20% quando possibile
    sì penso anche io di fare così lo porterai a 5% dopo 20-30 cicli parziali come dice il primo post?

  5. #574
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    sì penso anche io di fare così lo porterai a 5% dopo 20-30 cicli parziali come dice il primo post?
    Si, anche perché credo che nell'utilizzo di tutti i giorni, ci si ritroverà qualche volta ad arrivare anche allo 0%
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    vorrei una vostra opinione su questa batteria maggiorata che ho trovato in rete; come da titolo è ben 3 volte superiore alla capacità massima di quella stock per il nostro note 2... magari qualcuno di voi ne ha 1 e me la consiglia oppure no?? sarei curioso di sapere che cosa ne pensiate (al di là del raddoppio quasi delle dimensioni del cell). inoltre vorrei anche capire se è possibile utilizzare l'nfc con questa batteria visto che dalla foto leggo "nfc enabled" ma vedendo alcune recensioni viene detto che non c'è... ecco il link (non costa nemmeno troppo in paragone con altre blasonate marche)

    Amazon.com: [180 days warranty] ZeroLemon Samsung Galaxy Note II 9300mAh Extended Battery + Free White Extended TPU Full Edge Protection Case with 180 days Zero Lemon Guarantee Warranty (Compatible with Samsung Galaxy Note II GT-N7100, T-Mobile Galax

  7. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho letto sia ottima, e in effetti sono 3 batterie collegate in parallelo, unico difetto è la ovvia dimensione maggiorata che assume il note 2,di già non proprio piccolo di suo. La casa che la produce e' rinomata per la sua alta qualità così come per la anker.

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, ce l'ho da 10 giorni e la sto utilizzando per bene.

    Premessa: se la volete, meglio prenderla su Amazon.de perchè:

    1) la pagate meno (solo 27 euro)
    2) vi arriva nel giro di 48 ore (se invece la prendete su Amazon.com, a spedirla non è Amazon ma un venditore esterno e per spedire dagli USA impiega una vita)

    Parlando di autonomia, confermo che dura 3 volte tanto rispetto alla batteria originale. Io faccio tranquillamente 15 ore di schermo.
    Il case che danno insieme alla cover non è male come qualità, però (almeno nel mio caso) i tasti del volume e dell'accensione devono essere premuti molto a fondo per funzionare... non è il massimo.

    Per quanto riguarda il prezzo, bisogna dire che costa oggettivamente molto poco, soprattutto in paragone alla batteria maggiorata Seidio da 4500 mAh ed alla più rinomata Mugen da 6400 mAh (quasi 80€ spedita).

    Perchè la differenza di prezzo? Semplice. Le Mugen sono certificate CE e probabilmente rispondono a standard di sicurezza ben più elevati rispetto alle "ZeroLemon"... Inoltre sicuramente una batteria Mugen ha vita molto lunga, mentre la ZeroLemon non so quanti cicli di ricarica possa supportare.

    In ogni caso, su xda ne parlano benissimo e pochissimi utenti hanno avuto problemi.

    Opinione personale: avere una super batteria è un plus non da poco, ma appesantendo molto il telefono non è il massimo... infatti dopo 2 giorni di ZeroLemon ho rimesso momentaneamente la batteria originale e non potete immaginare la sensazione di leggerezza

    Comunque la ZL continuerò ad usarla ad intermittenza alternandola con quella originale

    Per qualsiasi domanda sono qui

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Kimixy per il post:

    Gamereo (09-05-14),pochefuokWWE (02-07-13),sodocacai (02-07-13)

  10. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    effettivamente sarà pur vero che le dimensioni aumentano notevolmente ma una batteria che dura 3 volte tanto... diciamo che per il mio uso sarebbe il top (usando il note 2 per giochi di ogni genere a partire dagli emulatori)... poi a quel prezzo su amazon de sarebbe davvero ottima...

    comunque questo è il link di amazon de

    http://goo.gl/4vIhI

    27 euro è inclusa anche la spedizione vero?

    in ogni caso grazie a tutti

  11. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Yessss!


  12. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    un'ultima domanda ce l'avrei: l'nfc è supportato?? sulla batteria c'è scritto nfc enabled ma su internet vedendo qualche recensione dicevano che non ci fosse

Pagina 58 di 129 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy