Lo so che i fattori sono tanti, ma per dire, con 3g sempre attivo, whatsapp 100 sms, mezz'ora di web browsing ...
Un uso medio insomma...
Senna (07-10-13)
Io con un paio di programmi, full connessione dati, tutto disattivato, 4.1.2 faccio 3 ore abbondanti di schermo! E non mi spiego xk! Eppure ho 2 batterie e funzionano entrambe allo stesso modo....bah...
Salve, qualche post indietro ho chiesto una opinione su questa batteria http://m.ebay.it/itm/221277402312?nav=SEARCH&sbk=1
Qualcuno ha avuto modo di provarla, mi sembra strano che con le stesse dimensioni di quella originale abbia 3800mah sarei curioso di sapere se qualcuno a acquistato qualcosa di simile se dura un po di più dell'originale o se come si dice a Roma è "na sola" grazie.
Originariamente inviato da continua.mente
Ops mi era sfuggito grazie, ma perché dici sono sempre da evitare, ci sono stati casi di problemi di qualche genere o solo per una questione "etica" su altri forum si leggono recensioni positive su questo tipo di batterie, ritengo questo forum uno dei migliori pertanto la vostra opinione è importante ma vorrei capire se nasce da prove o da sentito dire, grazie.