Cmq ho cambiato l'apn di tim, sono passato da wap a ibox! Vediamo come si comporta adesso
In quale opzione dell'app devo controllare? XD
ciao ragazzi , dato che ho acquistato il notone 2 " usato" , sto facendo ora una calibrazione per migliorarne le prestazioni.
diciamo che adesso arrivo a 3h 30' con lo schermo acceso.
Sarò sincero ho letto solo le prime 10 pagine del post , volevo sapere quale rom e kernel mi consigliate per ottimizzare la batteria ?
leggevo il perseus come kernel e rom paranoid . cosa mi consigliate voi ?
Salve ragazzi, premetto che prima di aprire questo topic ho letto vari topic ma non ho trovato una risposta. Il mio problema é che quando metto in carica il mio Note 2 col caricabatterie dato in dotazione mi riconosce la carica come se la dassi dall' usb del pc. Ho provato con un altro caricabatterie di un S plus e compare la scritta (AC) quindi tutto regolare. Ho anche rilevato con Galaxy Charger Lite un valore di carica di 700(???) A voi da questo problema? A questo punto penso che sia un problema solamente del caricabatterie del Note.
Sei sicuro di aver cercato bene?
Argomento trattato molte volte, il problema è il cavetto usb cambialo per risolvere.....
matteoqdr94 (30-11-13)
Perfetto, ora ho la conferma che é quello stupido cavetto...mannaggia samsung xD
salve vorrei comrpare un tablet non 3g ma solo wifi per farlo navigare col note 2 in tethering tramite il 3g del telefono
pero non ho mai usato il tel in tal senso
mi sapreste dire all incirca quanto consuma di batteria? so che detto cosi è difficile, ma diciamo...un'ora i navigazione col tablet trmiate 3g del cell quanta batteria potrebbe succhiare???