CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 129 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoBiAck
    Io 5h e passa su 20h totali le facevo prima, adesso su 24h faccio 1h e 30 di schermo

Factory reset già fatto?

Inviato dal mio Notone 2 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

2 volte

Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ragazzi, per chiunque abbia problemi di durata di batteria, ho un consiglio da darvi. (Testato da me, anche se io arrivo a 4,30/5h di schermo di norma).

Googlando cercando informazioni sull'applicazione Juice Defender , mi soffermo sulla versione Ultimate (Quella che sul play store costa circa 5€).
    Sempre su Google ho provato a cercare "apk Juice Defender Ultimate" , l'ho scaricato sul pc, estratto i file tramite WinrarZip e infine collegato il notone al pc, e spostato la cartella da pc a telefono, sulla SD card per la precisione.
    Poi mi sono recato in Archivio, cercato la cartella di Juice Defender Ultimate e installato i pacchetti.
    Dopo un tentativo di due giornate intere con quest'applicazione che non vi limita nulla, sono riuscito a fare quasi 7h di schermo acceso in 3g !
    Ultima cosa... Lo schermo lo tengo tra il 30 e il 40% a seconda del luogo dove mi trovo. GPS spento (non mi serve).
    Ve la consiglio vivamente!

Sono disponibile per qualsiasi cosa o per aiutarvi.
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G84

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per chiunque abbia problemi di durata di batteria, ho un consiglio da darvi. (Testato da me, anche se io arrivo a 4,30/5h di schermo di norma).

Googlando cercando informazioni sull'applicazione Juice Defender , mi soffermo sulla versione Ultimate (Quella che sul play store costa circa 5€).
    Sempre su Google ho provato a cercare "apk Juice Defender Ultimate" , l'ho scaricato sul pc, estratto i file tramite WinrarZip e infine collegato il notone al pc, e spostato la cartella da pc a telefono, sulla SD card per la precisione.
    Poi mi sono recato in Archivio, cercato la cartella di Juice Defender Ultimate e installato i pacchetti.
    Dopo un tentativo di due giornate intere con quest'applicazione che non vi limita nulla, sono riuscito a fare quasi 7h di schermo acceso in 3g !
    Ultima cosa... Lo schermo lo tengo tra il 30 e il 40% a seconda del luogo dove mi trovo. GPS spento (non mi serve).
    Ve la consiglio vivamente!

Sono disponibile per qualsiasi cosa o per aiutarvi.
    basta installarlo e si lascia così? o bisogna impostare qualcosa di preciso?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Per curiosità, dopo aver letto il post su Juice Defender Ultimate, l'ho voluta provare.
    Non mi ha convinto per nulla: questa applicazione genera una miriade di wakelock, tanto che è riuscita a scalzare lo schermo nell'elenco dei consumi, rubandogli il primo posto!

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per curiosità, dopo aver letto il post su Juice Defender Ultimate, l'ho voluta provare.
    Non mi ha convinto per nulla: questa applicazione genera una miriade di wakelock, tanto che è riuscita a scalzare lo schermo nell'elenco dei consumi, rubandogli il primo posto!
    Anche io lo avevo provato sui vecchi terminali che non mi facevano arrivare a fine giornata ma sul note 2 questa app secondo l'utilizzo che ne faccio io del terminale è inutile. Ho il wifi sempre attivo, il 3g sempre attivo, 3 mail in push e facebook, whatsapp, hangout e altre app con notifiche sempre attive e arrivo a sera tranquillamente.

Androidiano L'avatar di Davisj8

Smartphone
    Galaxy S5 It

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi usate Greenify..i risultati si vedono...io riesco a fare sette ore di screen On in 3g...ho comprato la versione donation che permette di congelare anche le app in background e se avete Xposed framework potete congelare anche whatsapp facebook ecc ricevendo cmq le notifiche di Push...

Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    basta installarlo e si lascia così? o bisogna impostare qualcosa di preciso?
    Le impostazioni le metti in base al tuo utilizzo!

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Strano, a me non ha causato ciò...

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Anche io lo avevo provato sui vecchi terminali che non mi facevano arrivare a fine giornata ma sul note 2 questa app secondo l'utilizzo che ne faccio io del terminale è inutile. Ho il wifi sempre attivo, il 3g sempre attivo, 3 mail in push e facebook, whatsapp, hangout e altre app con notifiche sempre attive e arrivo a sera tranquillamente.
    Io mi trovo bene, non saprei..
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

continua.mente
    Guest
    Predefinito

@ Simo9595:
    Dopo aver installato Juice Defender Ultimate hai monitorato i consumi del telefono con BetterBatteryStats?

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Anche io usavo juice defender sempre nella versione a pagamento e non ho avuto consumi addirittura superiori a quelli dello schermo anzi. Però effettivamente non ho notato un cambiamento in termini di batteria.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Pagina 86 di 129 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio