Quote:
Originariamente inviato da JoBiAck
Factory reset già fatto?
Inviato dal mio Notone 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da JoBiAck
Factory reset già fatto?
Inviato dal mio Notone 2 usando Androidiani App
2 volte :(
Ragazzi, per chiunque abbia problemi di durata di batteria, ho un consiglio da darvi. (Testato da me, anche se io arrivo a 4,30/5h di schermo di norma).
Googlando cercando informazioni sull'applicazione Juice Defender , mi soffermo sulla versione Ultimate (Quella che sul play store costa circa 5€).
Sempre su Google ho provato a cercare "apk Juice Defender Ultimate" , l'ho scaricato sul pc, estratto i file tramite WinrarZip e infine collegato il notone al pc, e spostato la cartella da pc a telefono, sulla SD card per la precisione.
Poi mi sono recato in Archivio, cercato la cartella di Juice Defender Ultimate e installato i pacchetti.
Dopo un tentativo di due giornate intere con quest'applicazione che non vi limita nulla, sono riuscito a fare quasi 7h di schermo acceso in 3g !
Ultima cosa... Lo schermo lo tengo tra il 30 e il 40% a seconda del luogo dove mi trovo. GPS spento (non mi serve).
Ve la consiglio vivamente!:)
Sono disponibile per qualsiasi cosa o per aiutarvi.:)
Per curiosità, dopo aver letto il post su Juice Defender Ultimate, l'ho voluta provare.
Non mi ha convinto per nulla: questa applicazione genera una miriade di wakelock, tanto che è riuscita a scalzare lo schermo nell'elenco dei consumi, rubandogli il primo posto!
Anche io lo avevo provato sui vecchi terminali che non mi facevano arrivare a fine giornata ma sul note 2 questa app secondo l'utilizzo che ne faccio io del terminale è inutile. Ho il wifi sempre attivo, il 3g sempre attivo, 3 mail in push e facebook, whatsapp, hangout e altre app con notifiche sempre attive e arrivo a sera tranquillamente.
Ragazzi usate Greenify..i risultati si vedono...io riesco a fare sette ore di screen On in 3g...ho comprato la versione donation che permette di congelare anche le app in background e se avete Xposed framework potete congelare anche whatsapp facebook ecc ricevendo cmq le notifiche di Push... :D
@ Simo9595:
Dopo aver installato Juice Defender Ultimate hai monitorato i consumi del telefono con BetterBatteryStats?
Anche io usavo juice defender sempre nella versione a pagamento e non ho avuto consumi addirittura superiori a quelli dello schermo anzi. Però effettivamente non ho notato un cambiamento in termini di batteria.