Visualizzazione stampabile
-
Tastiera Trust Tocamy
Ragazzi ho appena acquistato la tastiera in oggetto. Funziona benissimo! Ho solo un piccolo problemino: vorrei fare in modo che il cell quando è connessa questa tastiera non mi apra anche quella a monitor.
Non me ne vogliano i moderatori se ho aperto un nuovo thread, ma penso che l'utilizzo di questa tastiera sia di interesse comune.
Grazie:)
-
L'hai provata su ICS? funziona il mousepad? sono curioso perchè vorrei acquistarla anche io :) comunque per rispondere alla tua domanda, non credo sia possibile disattivarla, una almeno te la deve aprire...a meno che non la riconosca come dispositivo di input fra le tastiere virtuali...ma dubito...fammi sapere comunque,ciao!
-
R: Tastiera Trust Tocamy
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Kuka....c'é un motivo valido che ti spinge a postare in maniera continua nella sezione donne? Mi devo preoccupare? :rolleyes:
Ho rimosso il tuo commento fuori luogo visto che potrebbe alimentare inutili discussioni.. :)
Detto ciò..i thread che sono stati consigliati all'utente sono quelli corretti..per certi argomenti specifici é meglio chiedere nella sezione del proprio device... :p
Provata su JB é funziona alla grande mousepad incluso...
-
c'è qualche funzione aggiuntiva oltre che essere tastiera e mouse?grazie ancora :-)
-
Quote:
blackrose85to
c'è qualche funzione aggiuntiva oltre che essere tastiera e mouse?grazie ancora :-)
No direi di no...
-
ancora un'ultima domanda poi la smetto :)
i 2 joypad con le frecce e i tasti del volume/play funzionano correttamente o vengono ignorati da android? grazie ancora
-
Quote:
blackrose85to
ancora un'ultima domanda poi la smetto :)
i 2 joypad con le frecce e i tasti del volume/play funzionano correttamente o vengono ignorati da android? grazie ancora
Mmm... non ricordo... la tastiera in realtá ha poco senso,infatti dopo averla provata é finita nel dimenticatoio. La uso con un mediacenter per la tv.:)
-
Quote:
Shark79
Mmm... non ricordo... la tastiera in realtá ha poco senso,infatti dopo averla provata é finita nel dimenticatoio. La uso con un mediacenter per la tv.:)
grazie comunque per aver condiviso la tua esperienza,non se ne parla molto in giro di questa mini tastiera,eppure non penso tu sia l'unico ad averla provata su android