Originariamente inviato da Faby8 Io purtroppo i 35 li ho già passati, anche se da poche ore azz .... auguri faby me lo dicevi in MP ti facevo una special card Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
>>>>>Google e tuo amico ma tu non lo capisci <<<<<
Originariamente inviato da Faby8 No no era una battuta, purtroppo li ho passati da pochi anni Comunque grazie del regalo, che mi gusterò stanotte allora sei vecchiotto... lollllllllll
Originariamente inviato da pegliese93 Ah ah ti stavo mettendo una foto anche io Abbbèèè dato che ci sonoo Eh, stanotte volete per forza farmi usare il "pennino"?
小 燕...我爱你 !
Originariamente inviato da Faby8 Eh, stanotte volete per forza farmi usare il "pennino"? Lo estrai e poi lo rientri.. tante volte?? .... p.s. se vi ricordate, tra 4 giorni è il mio compleanno..
Originariamente inviato da checco1926 azz .... auguri faby me lo dicevi in MP ti facevo una special card Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 No,no solo un equivoco mi basta ed avanza la tessera 10 Originariamente inviato da Gerryb182 allora sei vecchiotto... lollllllllll Noooooooo, ho solo 17 anni e tre quarti
Originariamente inviato da Gerryb182 Lo estrai e poi lo rientri.. tante volte?? .... Boh, credo si faccia così, almeno...di solito le mie ancelle fanno più o meno così... E tu quante candeline spegni fra 4 giorni?... ...e auguri in anticipo
Originariamente inviato da Gerryb182 Lo estrai e poi lo rientri.. tante volte?? .... p.s. se vi ricordate, tra 4 giorni è il mio compleanno.. Se me lo scrdo auguriii 30 candeline ??
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Originariamente inviato da Faby8 Boh, credo si faccia così, almeno...di solito le mie ancelle fanno più o meno così... E tu quante candeline spegni fra 4 giorni?... ...e auguri in anticipo azz... le ancelle.. lol no.. la ancella.. :o io se non erro 14... Originariamente inviato da pegliese93 Se me lo scrdo auguriii 30 candeline ?? no.. troppo giovane sono... LoL p.s. non si accettano auguri in anticipo...
Originariamente inviato da Gerryb182 azz... le ancelle.. lol no.. la ancella.. :o io se non erro 14... no.. troppo giovane sono... LoL p.s. non si accettano auguri in anticipo... Eh eh ci stava Comunque notte a tutti ragazzi
Originariamente inviato da Gerryb182 azz... le ancelle.. lol no.. la ancella.. :o io se non erro 14... no.. troppo giovane sono... LoL AhAhahahaha, forse 14 per 3 gambe (2 laterali e quella centrale)....
Regole del Forum