Ma guadda... Quasi quasi... rotfl rotfl :troll:
~ Gerry da Tapatalk 4 ~
Visualizzazione stampabile
Oh ma veramente è sparita pure la mia?!?
Solo ai 4 mod di sezione no :troll:
giorno gente... come si dice toglietemi tutto ma non la setta :D:D:D:D
spedito con piccione viaggiatore ...la crisi si sente eccome !!!!😂😂😂😂😂
Buongiorno ragazze.
(al primo che mi segnala per ragazze gli scateno contro tutti gli avvocati del mio ufficio e, non contento, gli faccio trovare in casa Crotan :cool:)
Buongiorno a tutti ragazzi,anche a chi legge solo per denigrare e segnalare;)
Buongiorno malati mentali roftl roftl roftl
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Buona giornata a tutti... :thumbup:;)
~ Gerry da Tapatalk 4 ~
Incredibile che si ascolti la voce di qualche lamentela...ma lamentela de che??? non è stato offeso nessuno e tutto si risolve in una goliardia che allegra la giornata con qualche sorriso.
Pensate piuttosto alle chat di androidiani che spesso leggo di frasi ingiuriose e velate bestemmie che francamente i gabbasisi mi fumano.
gli Admin che sono spesso in chat non possono non vedere alcune frasi di alcuni "utenti"...quindi controllate che non venga offeso nessuno in quel contesto a mio avviso molto piu' visibile e importante della Beata Settarotfl:cool:
cambio titolo e invito i fratelli del Note 1 ;)
Buon giorno a tutti :)
BUON GIORNO SOLO AI FRATELLI http://img.tapatalk.com/d/13/05/03/6ejeqase.jpg
TESOROOOO:p
٩(๏̯͡๏)۶SendMyGN2byTapatalk2٩(-̮̮̃•̃)۶
Ehm...mi sono perso qualcosa? o_O
Giusto per chiarire sta cosa e cessare questi post, sappiate che e' stato lo stesso Ufficio legale di Google a segnalare il contenuto di questo thread in quanto androidiani compare anche in google News come editore certificato.
Altra cosa, i contenuti del forum sono pubblici, il che significa che basta una banalissima ricerca web per trovare questo thread. Che la chat sia da "bastonare" non lo metto in dubbio.
Mi auguro che abbiate ben chiaro il motivo per cui e' stata eseguita questa "pulizia".
Allora cesco caro chiudi direttamente visto che abbiamo creato.scalpore tra gli umani....come se la vita la fuori sia tutta Rose e fiori;)
In amicizia amico mio spero te non ti offenda ma la vita sinceramente è ben oltre questo ;)
Aldilà di Google ma so bene che nn è stato Google a segnalare ma bensì un utente misterioso che è appardo dal nulla segnalato questo è quello del gn1:cool: a me nn cambia la vita onestamente io qui ho avuto l'onore e il piacere di conoscere gente umana non falso perbenismo e poi in sezione privata di tutti i colori:cool:;)
Ribadisco il concetto...mi spiace che avete rovinato sto trhead per un utente troppo sensibile quando la fuori se ne sentono di tt i colori.;)
Buona giornata cesco un carissimo saluto;):beer:
EDIT;
Prego voi supremi di fare un giro per il foro nelle varie sezioni laddove si creano trhead di rom e poi si parla di altro;)
Se la legge e uguale per tutti fammi sapere in pm ne ho una ventina da segnalarti visto che misteriosamente quei trhead sono tenuti in piedi :)
XPERIA Z
1- non ho nessun motivo di raccontar boiate
2- tranquillo, io ho una vita fuori da questo forum e di certo non mi diverto a setacciare 650 pagine di thread in cerca di termini offensivi
3- io non posso controllare tutto il forum thread dopo thread, e' proprio per questo che esistono i mod di sezione. Se hai una lamentela da fare porgila ai relativi mod di sezione.
4- il thread rovinato solo per 3 termini rimossi? se avessi eliminato il thread vi sareste tutti buttati da un ponte allora?
5- e' gia' tanto che vi si lasci tenere questo thread in questa sezione visto che per le "boiate" esiste la sezione OffTopic ( dove tra l'altro tutti aprono un thread dedicato alla propria sezione, just saying)
concludo dicendo che se c'e' una cosa che non sopporto e' che mi si manchi di rispetto e per me, l'insinuare che io dica fesserie per coprire qualcuno e' un chiaro atto di mancanza di rispetto nei miei confronti, come lo e' anche l'affermare che io non svolga bene il mio "lavoro". Ti invito quindi a guardare nel TUO "piatto" prima di guardare in quello altrui e di guardare un po piu' in la della punta del tuo naso.
detto questo, alla prossima "parola sbagliata" verranno presi seri provvedimenti ( riferito a tutti i partecipanti di questo thread).
quello che il fratello ghost voleva dire è che si trova molto strano che dopo l apparizione di un certo personaggio qui dove ha scritto parole fuori luogo.. siete apparsi voi all improvviso e puf...solo questo,prendendo spunto dalle tue parole proprio chi regola questo picolo 3d del gn2 non ha mai espresso un parere negativo in confronto a questo piccolo spazio di ironia, ripeto in passato andromeda ci ha detto non postare foto magari troppo ose difatti non sono piu state postate, suvvia l ironia ci salva ...ci sembra solo strano tutto qua. oramai il dado e tratto.... la vita continua ed i 3d pure.....siamo persone non schiavi
siccome come persona od admin non la conoscevamo visto che come riferimento per il post sono thay e andromeda, vedere l intervento diciamo esterno e stata una novita, l importante é arrivare ad un punto d incontro
Andrò e thay o gerry fate vobis io mi elimino dal foro visto che qui tutti son suscettibili. E stato bello finché è durato.
Sinceramente ban o meno poco importa io vivo lo stesso.
Cesco senza inalberarsi non mi sono permesso di dirti che racconti boiate...;)
Ti faccio il favore di bannarmi mi banno da solo che è meglio.
Sinceramente troppi sn i favorismi qui a chi nn ha pane per i denti.
Ragazzi ci si sente su wz.
Admin o no rimani sempre un essere umano c'e sempre xda amico mio. ;)
XPERIA Z
Salve a tutti,
intervengo anche io per rafforzare ciò che è stato scritto da Cesco. La questione di Google è la verità . Siamo stati contattati direttamente e invitati a rimuovere tutte le parole "ambigue".
Nessun utente ci ha esposto la questione sentendosi offeso.
Detto questo,
buona giornata :)
peccato...forse dovevamo mettere un avviso tipo essere maggiorenni od altro :D:D:D:D e pensare che nasce tutto da semplice ironia ...dovrebbero usare lo stesso metodo per persone tipo Berlusconi, minetti ed altri
..maledetto google :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Addirittura abbiamo scomodato il grande capo roftl roftl roftl
ok...si riapre.....il bar rotflrotflrotflrotfl
perche? direte voi.......perchè ho i gabbasisi girati :cool:rotfl
ahahahahaha Cesco Andrea Seba unitevi a noi e vi salverete ahahah ;)
Le ancelle sono inverse http://images.neffyshop.com/update14...8201_thumb.jpg
Array pensaci tu