Buona notte fratelli ;)
P.S. Notte Hamsik rotfl
Visualizzazione stampabile
Buona notte fratelli ;)
P.S. Notte Hamsik rotfl
hUHHUHUhuhuhuHuhuhUHUhuHUhuhuHUhuhuHUhuhuUH! La privacy amici la privacy! :troll:
Buongiorno o buonanotte a secondo dei casi....
Buon giorno a tutte, care signorine :cool:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
aBBe aBBe... Che ODINO sia con voi... rotfl
* Gerry da tapatalk 4 *
Buon giorno a tutti :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutte le checche :o:o:o Ops a tutti fratelli :D
Vi auguro una buona giornata ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
(Edit picciotto) veri e non, Buon Giorno a tutti e in alto le mazze, ogni tanto usatele al posto de flashà dalla mattina alla sera:sly:;):p:D:thumbup:
๏̯͡๏SendMyNeXuS7byTapatalkHD٩(●̮̮̃•̃)۶
Giorno ragazzi che la prostata vegli su tutti voi
Inviato dal mio GT-N7100
Abbe abbe a tutti i confratelli oggi giorno di meditazione con Il Sommo Array:cool: litigo con gli adb :Dloooooooooooool
Oggi nuovo arrivo in famiglia, che nome gli diamo????
Buona sera ragazzi :D
Buonasera a tutti:thumbup:
Buonasega............
Buonasera anche da me !!!!! :D:D:D:D
Abbe fratelli spammatori ☜☜☜☜
spedito con piccione viaggiatore ...la crisi si sente eccome !!!!😂😂😂😂😂
ma che cavolo vi passa per la mente?
cos'è, una chat privata??!
va bene che è in off topic, però...
Leave a thanks!
inviato dal mio Samsung Galaxy S4 gt-i9500 con tapatalk 4 beta 4
Ciao SPAstef.....SPA sta per....... Sono/Particolarmente/Acido vero??? La setta dei frocioni è una istituzione su questo forum racchiude in se il meglio dei frequentatori di androidiani che qui si rilassano fra la creazione di una rom o di una mod di quelle che molto probabilmente usi hai usato o userai l'accesso è libero per tutti basta essere dotati di un minimo di senso dell'ironia e di cameratismo per la seriosità da te dimostrata hai a disposizione tutto il resto del foro sul quale ti invito a ritornare al più presto sortendo tre passi da 'oglioni con la stessa rapidità con cui sei venuto........ciao palle!!!!!
Chi osa disturbare la beata setta non è il benvemuto:cool:
Qui anche se off topic amico,noi abbiamo e portiamo avanti una seria e degna amicizia perciò i gabbasisi vai altrove a romperli amico con s4...che poi...s4....da poveri proprio!!! Roftl roftl roftl roftl roftl
la leggenda demoniaca bianca
Buongiorno ragazzuoli:thumbup:
Giorno a tutti bamboloni......:thumbup::thumbup::thumbup:
Buongiorno Signori, mi scuso per l'assenza :cool:
Buon giorno a tutti :D
Uhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
aBBe gente :cool:
~ Gerry da Tapatalk 4 ~
Buongiorno fratelli mi scuso per i soci fondatori ma sono assemte su wz per problemi di sim naggia:D in ogni caso credo di ritornare entro sera.;) ci sentiamo amici loool:D
la leggenda demoniaca bianca
Buon Giorno a tutti e buon pranzo:pAllegato 59109:cool:
Buondì fratelli! :troll:
Giorno a tutti, fratelli :cool:
:eek: Tutti a fare il ponte nella villa al mare eh? :D
il thread e' stato pulito da tutti i post contenenti alcune parole che risultavano offensive per qualcuno.
Come potete notare anche il titolo del thread e' stato cambiato proprio per non urtare la sensibilita' di nessun utente/persona.
Vi invito a non utilizzare piu' queste parole in futuro.
Grazie
cesco.
scusa sig. Cesco perfino il sommo Andromeda o Thay che tra l altro sono fratelli della setta non hanno intaccato il nome od altro ..non vedo perche Lei avendo i poteri interferisce con il nostro modo di trollare.. forse era meglio informarsi prima di agire impulsivamente... grazie magari sara utile per le prox volte
senza offesa per nessuno e massimo rispetto, posso capire le foto osé, già andro ci aveva ravvisati ma cambiare il nome alla setta mi sembra esagerato almeno questo restituisci celò...sarebbe cosa gradita oppure cambiarlo con setta trolloni del gn2
per voi puo' non essere offensivo ma per altre persone lo e' quindi mi sembra piu' che giusto intervenire e rimuovere i contenuti "potenzialmente offensivi".