Eh caro il mio č un opzional della donna che mi sta rubando il cuore adessoma non posso che darti ragione
Pizza anche non sei proprio di pelo36 anni almeno sei piu vecchio di me...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
-----> Google č tuo AMICO..! <-----
jokerpoker1 (08-03-13)
Non capire male caro...ti auguro tutto il meglio,perchč te lo meriti....
Poi piú avanti sicuramente amerai anche il figlio della tua compagna
L'unica cosa č che a volte mi chiedo come mai non ci penso/iamo mai noi
E mi rispondo che sicuramente č perchč non siamo portati,nonostante tra noi non manchi l'amore...buona serata caro
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
jokerpoker1 (08-03-13)
jokerpoker1 (08-03-13)
lacartapiualta (08-03-13)
@jocker @wolvie ....prendetelo con le pinze perchč č estremamente raro che io mi imbarchi in discorsi seri...ma voi due ,e si capisce da quello e da come lo dite siete due persone speciali affrontate la vita e gli eventi con calma entusiasmo rispetto per gli altri e allegria (che non guasta mai) con questi presupposti vedrete che affronterete la vita e gli eventi che di giorno in giorno si dipaneranno di fronte a voi nel migliore dei modi e le vittorie e le sconfitte diverranno un bagaglio dolce da portare che contribuirā a riempire di dolceamaro le vostre esistenze che č poi quello che chiamiamo vita vedrete che un passetto alla volta come č successo a tutti le cose prenderanno la piega migliore siete veramente in gamba...tutti e due!!! .......e ora basta con la filosofia se stasera non mi riesce di fare la status bar trasparente butto via il note cacchio!!!
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
jokerpoker1 (08-03-13),wolvie80 (08-03-13)
lacartapiualta (08-03-13)
'sera, frocioni
Ma allora nn siete tutti 12enni brufolosi
Questo 3d si sta pian piano "umanizzando"
Č bello nn soltanto parlare di android, ma anche di sapere che dietro quei nick ci stanno "umani".
@joker: anche noi fino a 3 anni fa nn ci vedevamo proprio come mamma e papā
@Lacarta: nn ti facevo filosofo esistenziale
小 燕...我爱你 !
jokerpoker1 (08-03-13),lacartapiualta (08-03-13)
Un augurio speciale va a tutti i papā frocioni del galaxy note 2 che a quanto o capito lo siamo tutti
Faby8 (08-03-13),lacartapiualta (08-03-13)