Notte a tutti amici carissimi..... :)
picciotto... segnala!!! LOLLLL
Visualizzazione stampabile
Notte a tutti amici carissimi..... :)
picciotto... segnala!!! LOLLLL
Sara' fatto notte fra
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Buon giorno fratelli :)
buon venerdi ragazzi
Finalmente domani si riposa rotfl stamattina mi sono fatto la sim 4G rotfl mi porto avanti :)
AbbE a tutti fratelli..
Buondì a tutta la setta.
Oscuro e millimetrico grafico Checco,c'è un nuovo adepto che vorrebbe entrare nella setta dei frocioni. Appena gli finisci la tessera avvisami gentilmente,in modo tale da poter aggiornare in op;)
Mi è arrivato da poco l'N7105 ;) lo sistemo un po' e poi vi faccio sapere :)
Ciao fratelli vi chiedo un piccolo aiuto :) perchè non ho idea come risolverlo...:) ho installato i permessi, la recovery philz poi dopo averlo provato un po', ho fatto i 3 wipe e ho installato la cm10....
Mi da un problema ovvero appena si accende la solita scritta "Samsung Galaxy Note 2....." ha uno sfarfallio da destra a sinistra e la bootanimation Samsung non compare...ovviamente dopo si visualizza normalmente la lock screen e la home ma non capisco il motivo dell'accensione...
Stessa cosa con la AOKP
Ave fratelli della setta:) che il venerdì santo sia sempre con noi e con le sue birre o altro rotfl
@gerry
ciao fratello gerry scusami se non ti ho risposto al mp,ho acceso il cel una mezzoretta fa
Ave ho fratello superiore ho ricevuto mp ,a pena posso ci farò la tessera;)
Ave fratello pegliese
Lo so io perche e successo questo...... saranno state le macumbe della setta rotfl rotfl
Azz neanche il tempo di averlo fra le mani che subbito lo hai battezzato al sacro root...... rotfl
P.S parte gli scherzi hai risolto?
inviato dal mio GN2 con Tapatalk HD
sera a tutti ragazzacci
ave fratelli....
@Ghost se aggiorni il primo post mi aggiungi mi sento "fratello di nessuno" ahahahahahah rotfl
ave fratello luigi&wolvie80 :)
almeno hai una risposta al problema :)
vedi cosa significa prendere un note lte nuovo..... perciò facci il video e vendilo subito.. rotfl rotfl
:troll: (by linuxx)
Buona sera a tutti :D
Inviato dal mio padellone spupazzato con Tapatalk 2
Sera a tutti anche da parte mia....:D
La PA di imilka fa paura...:cool:
huhuhuhuhhuhuhuhuhuuh! aBBBe fratelli aBBBe! :troll:
Abe fratellanza frocionana la voglia e tanta ma il tempo non lo e :D
Che silenziooooooo......
tutti ha flashare!!!!!!!!!!! :troll:
ave fratello di paranoid che la massima personalizzazione vegli sui nostri gn2 rotfl
si nota eee..... sta cosa :troll:
fratello wolvie la prima cosa che ho fatto e stata proprio di mandare a mia moglie a dormire rotfl rotfl
per ora mi godo un po la PA, poi piu' in la proverò la esanote :)
ragazzi io non sono ancora nella fase moglie la vedo una volta a settimana e non potevo dire di no alla buonanotte stasera rotfl intanto ho flashato la scimmia più volte :troll:
adesso mi alzo e imposto la EsaNote rotfl
Allegato 45555
In wifi:
http://img.tapatalk.com/d/13/02/09/puzyna9u.jpg
In 4g:
http://img.tapatalk.com/d/13/02/09/3a9ahetu.jpg
Che ne dite :)?
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2