Volete andare a dormire?!? :O
Visualizzazione stampabile
Volete andare a dormire?!? :O
quoto il fratello picciotto....;)
Linuxxxx dovresti andare a letto e svegliarti domani mattina "DOMENICA" alle 7:30..
rotfl rotfl rotfl rotfl :troll:
Credo proprio che andrò a dormire direttamente alle 7:30 dato che è domenica. :troll::troll:roftlroftl
anche per me e presto :troll:
ho trovate altre 5 immagini olline come basi per le tessere, adesso le ritocco un po e le posto :)
Notte a tutti.. :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
notte fratello vado anche io... e piu forte di me non riusciro' a battere il nosto fratello linuxx :troll: rotfl rotfl
questo e un piccolo anticipo delle new cards:D ne mancano altre 4.....
Allegato 45726
Allegato 45727
Buon giorno fratelli :)
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Giorno setta :troll:
Ave a tutti...
Checco sono fantastiche!!! ;)
p.s. un AbbbbbE speciale al confratello Linuxxxxx LoL :troll: :troll: rotfl rotfl :D:D:D
Linuxx verso le 15 sarà di nuovo online rotfl rotfl
Ave fratelli e buon giorno...
Checco sei un mito! (tra l'altro la prima immagine è la copertina di uno dei miei album preferiti).
Quando si legge il topic dal pc è bellissimo vedere tutte le tessere nelle firme in fila :cool:
Inviato dall'abominevole piastrellone...
HUHUHUHUHUHUHUUUHUHUHUHUUHUHU! aBBBe fratelli plebei aBBBe! :troll::troll::troll:
Per Gerry: http://info.stylee32.net/instaoldfag...e/02523475.gif
Ave fratelli :)
Buona domenica a tutti :)
Buona domenica ragazzi!! :)
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...Db15QYbqVaKr_Q
hahahaha grandissimo stavo giusto andando al carnevale...
Linuxx guarda qua ---> aBBBe
Che ne pensate :)?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Peccato che dopo un mesetto queste flip cover sono già uno schifo :(
Buona sera fratelli :)
ave fratelli:)
come oscuro servo grafico al servizio della setta,ecco una nuova serie di nuove tessere :cool: che seguono la numerazione di quelle già postate in OP.
fratello ghost277 per cortesia puoi inserire questa santa tabella in OP? grazie
http://img842.imageshack.us/img842/638/newym.jpg
Davvero stupende ;) io mi prenoto già la 14 rotfl
Ottimo lavoro Fra ;) ma io mi tengo la mia amore a prima vista...
grande checco sempre attivo... ma anche io amo la mia tessera :D
Bonanotte fratelli...
Fratelli ho provato sull'N7105 la parandroid, aokp, cm10... sapete qualcosa dello sfarfallio iniziale sulla scritta Samsung Galaxy Note 2 e dello schermo nero durante la bootanimation Samsung?
Si verifica su tutte 3 :( ora sto testando un'altra rom e non lo fa...sul vostro compare lo stesso problema?
Visto la sfornata di nuove e stupende tessere (vorrei :-[ la 10) e visto che quà ho già spammato abbastanza faccio ufficialmente ed umilmente richiesta di entrare a far parte della setta.
Manderò anche pm a chi di dovere e vi chiedo di riunirvi in consiglio per decidere se accettare o meno la mia candidatura, tenete conto che però ho tanti ma taaanti ma taaaaantissssimi peccati da espiare, insomma sono un peccatore nato, nn solo quà rotfl
Sempre fedele però al Note (2 e 10.1). Il Dhd in firma giuro rotfl che nn l'ho più toccato anzi l'ho ceduto a mia moglie per nn cadere in tentazione :troll:
Per ora buona notte a tutti e che la mistica cmw protegga i vostri sonni.