Originariamente inviato da Gerryb182 sicuro!! a me non sembrava... Ma mi hai preso per un niubbo?!
Originariamente inviato da Linuxx Ma mi hai preso per un niubbo?! assolutamente no.. :o
Originariamente inviato da Gerryb182 assolutamente no.. :o Te la farò pagare amaramente!
Originariamente inviato da Linuxx Te la farò pagare amaramente! Sarà, ma ho capito male io il tuo post..
Originariamente inviato da Gerryb182 Sarà, ma ho capito male io il tuo post.. Comunque prima di flashare l'ultima rootbox mi faccio un giretto sulla paranoid.
Originariamente inviato da Linuxx Comunque prima di flashare l'ultima rootbox mi faccio un giretto sulla paranoid. Ottima anche la PA..
Originariamente inviato da Gerryb182 Ottima anche la PA.. Ok messa ma a primo impatto preferisco di gran lunga la rootbox.
Ciao fratelli di flesh @asso la canzone è stupenda l'ho cantata tutta ahahahaahahaha
Leggi Il Regolamento Guide & Rom by me [Guida] Nandroid Backup & Titanium Backup pro [N7100][ROM][4.3][XXUEMI6]. Battery Life v2|:.Galaxy Note 3 Fake ₪ Stabile ₪ Veloce [N7100][Rom+UpdateMe][XXDMG1].Battery Life v8.0|:.OTA ₪ Pulita ₪ Veloce ₪ Stabile
Originariamente inviato da Picciotto Ciao fratelli di flesh @asso la canzone è stupenda l'ho cantata tutta ahahahaahahaha buongiorno eh!!!!!!!
Originariamente inviato da Gerryb182 buongiorno eh!!!!!!! non mi sono svegliato ora oggi è sabato giorno di spesa grossa sono stato con la famiglia al centro commerciale....
Regole del Forum