Originariamente inviato da Faby8 Digli a Jerry di installarsi, e fallo anche tu, We chat, così potete chattare anche con messaggi vocali e Gerry è contento Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 :thumbup: Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
http://www.androidiani.com/forum/mod...stom-roms.html
Ave ragazzi che palle sta pioggia
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
huhuhuuhhuuhuuhuhuuhhuhhhuuh! aBBBe aBBBe!
Originariamente inviato da pegliese93 Ave ragazzi che palle sta pioggia magari piovesse qua nevica
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Originariamente inviato da wolvie80 magari piovesse qua nevica La vorrei io la neve
Originariamente inviato da wolvie80 magari piovesse qua nevica Chi è stamattina che ha detto che la primavera si sta avvicinando .... mi pare un....giallorosso Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
小 燕...我爱你 !
Originariamente inviato da Faby8 Chi è stamattina che ha detto che la primavera si sta avvicinando .... mi pare un....giallorosso Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: É cambiato anche qui il tempo Ora é nuvoloso é il termocamino é a palla!!!brrrrrrr Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da pegliese93 La vorrei io la neve hahaha io no dopo 3 giorni bloccato sulla poltrona con il mal di sciena ti dico come mi piace la neve Originariamente inviato da Faby8 Chi è stamattina che ha detto che la primavera si sta avvicinando .... mi pare un....giallorosso hahaha ecco digli di venire a spalare la mia rampa cosi la primavera non gli sarà mai sembrata cosi lontana
jokerpoker1 (17-03-13)
Originariamente inviato da jokerpoker1 :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: É cambiato anche qui il tempo Ora é nuvoloso é il termocamino é a palla!!!brrrrrrr Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Venite sul tirreno non ve ne pentirete..... inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Originariamente inviato da lacartapiualta Venite sul tirreno non ve ne pentirete..... inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo se trovo lavoro in toscana,vengo subito:thumbup::thumbup: Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Regole del Forum