Originariamente inviato da milano69 Geloso eh !!!!! spedito con lettera raccomandata Si..:thumbup: Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
http://www.androidiani.com/forum/mod...stom-roms.html
milano69 (18-03-13)
Originariamente inviato da Linuxx Qualcuno mi ha invocato? Eccolo ahahahha fratello che stai combinando trollone assurdo نهاية هي البداية فقط
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente inviato da Ghost277 Eccolo ahahahha fratello che stai combinando trollone assurdo نهاية هي البداية فقط Sto architettando un modo per fare fuori Gerry.
Originariamente inviato da Linuxx Sto architettando un modo per fare fuori Gerry. Non la passerai liscia.................
Originariamente inviato da Linuxx Sto architettando un modo per fare fuori Gerry. Beh i vech in pensione ... spedito con lettera raccomandata
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Buon giove a tutti marziani Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Leggi Il Regolamento Guide & Rom by me [Guida] Nandroid Backup & Titanium Backup pro [N7100][ROM][4.3][XXUEMI6]. Battery Life v2|:.Galaxy Note 3 Fake ₪ Stabile ₪ Veloce [N7100][Rom+UpdateMe][XXDMG1].Battery Life v8.0|:.OTA ₪ Pulita ₪ Veloce ₪ Stabile
Originariamente inviato da Picciotto Buon giove a tutti marziani Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 ben tornato sulla terra
Picciotto (18-03-13)
Originariamente inviato da Gerryb182 ben tornato sulla terra Grazie fratello ancora sono sdraiato con gli occhi tutti appicciccati l'alito puzzolente e il naso che mi scola.... Sono o non sono un androidiano Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Picciotto Grazie fratello ancora sono sdraiato con gli occhi tutti appicciccati l'alito puzzolente e il naso che mi scola.... Sono o non sono un androidiano Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 :o:o:o:o:o hai sognato donne nude fratello!!! ahahahhahha
Regole del Forum