Originariamente inviato da Ghost277 Già l'idea mi piace! in ogni caso Sommo fratello ti saluta l'intera setta di psicotici di wz grazie..in futuro faro' qualche capatina
jokerpoker1 (02-04-13)
Buongiorno a tutti i fratelli!
Originariamente inviato da Andromeda1968 no dovrebbe essere un nuovo modello di smart/tab da 6.3 pollici..... ma ancora non si sa nulla di preciso... Sommo fratello per caso sapresti indicare senza impegno dove è possibile reperire tal rumors?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente inviato da Andromeda1968 basta il pensiero x tradire.....infedeli !!! invoco il sommo Array e la punizione sarà grande...... 6 anni con un Nokia lumia Rotfl
Buon giorno fratelli di setta frociona che la adslalla sia con voi Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Leggi Il Regolamento Guide & Rom by me [Guida] Nandroid Backup & Titanium Backup pro [N7100][ROM][4.3][XXUEMI6]. Battery Life v2|:.Galaxy Note 3 Fake ₪ Stabile ₪ Veloce [N7100][Rom+UpdateMe][XXDMG1].Battery Life v8.0|:.OTA ₪ Pulita ₪ Veloce ₪ Stabile
Originariamente inviato da Linuxx Buongiorno a tutti i fratelli! Originariamente inviato da Picciotto Buon giorno fratelli di setta frociona che la adslalla sia con voi Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Eccole......... si ebbero svegliate insieme... LOLLLL
Originariamente inviato da Gerryb182 Eccole......... si ebbero svegliate insieme... LOLLLL C'è mezz'oretta di differenza Sta mattina finito il turno alle ore 07.00 mi sento rincoj
Originariamente inviato da Picciotto C'è mezz'oretta di differenza Sta mattina finito il turno alle ore 07.00 mi sento rincoj Ordunque... ti ebbetti svegliato mezz'ora prima per fare il coffi alla sorella della lontana Luxuria? Esplica se errabbi.....
Originariamente inviato da Gerryb182 Ordunque... ti ebbetti svegliato mezz'ora prima per fare il coffi alla sorella della lontana Luxuria? Esplica se errabbi..... Troooooooooooooolloooooool
Originariamente inviato da Gerryb182 Ordunque... ti ebbetti svegliato mezz'ora prima per fare il coffi alla sorella della lontana Luxuria? Esplica se errabbi..... Sorry but I don't speak English
Regole del Forum