Originariamente inviato da Ghost277 Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2 che quote è?? credo che il tab non fa per te... uhuhhuh
Originariamente inviato da Picciotto aBBBe fratelli e fratelle che le ancelle e gli ancelloni vi facciano compagnia in questo periodo di crisi... Avevo letto ucelloni e già mi era venuto il nervoso nelle mutande, sig.
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come. Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Originariamente inviato da Gerryb182 che quote è?? credo che il tab non fa per te... uhuhhuh gerry non osare:thumbup: Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente inviato da Leto Avevo letto ucelloni e già mi era venuto il nervoso nelle mutande, sig. leto rofrl rofrl :thumbup: Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Leto Avevo letto ucelloni e già mi era venuto il nervoso nelle mutande, sig. cavalla golosa .....
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Linuxx ti piace così??? sarebbe un inizio..... LOL
Originariamente inviato da Gerryb182 Linuxx ti piace così??? sarebbe un inizio..... LOL Amico stai profanando.....
Originariamente inviato da Linuxx Amico stai profanando..... uhuhuhuh sono stato molto sensibile...
Originariamente inviato da Gerryb182 uhuhuhuh sono stato molto sensibile... Misureremo la tua sensibilità lasciandoti solo in una stanza chiusa con Milano69.
Originariamente inviato da Linuxx Misureremo la tua sensibilità lasciandoti solo in una stanza chiusa con Milano69. lo trasformerò in una TOPA!!!!!!!!!!!!!!!!!........
Regole del Forum