E viva il modding :p
Visualizzazione stampabile
Maledetti chi di voi ha flashato la stock deodex 4.1.2?
notte banda di culi traballanti :D
Buonasega fratelli...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Sera a tutti voi...signori,ci sono nuove di qualche dev che lavora su una stock in versione tablet?
Fratello....permettimi di dissentire.... extracomunitari=droga che entra nel nostro paese,armi,ecc,ecc....lasciatelo dire faby,iniziamo a restituire per prima cosa L'ITALIA AGLI ITALIANI,e poi vediamo se la crescita economica del paese si rafforza? Certo un berlusca,un bersani,un vendola,ecc,ecc,non servono piu a questa nazione martoriata...tra poco persino malta ci supera se continua di questo passo
Dannazione! Qualcuno di voi può trovarmi la mod per il multiwindow illimitato? Ne ho provata una perfettamente funzionante ma ad ogni avvio spunta sempre la linguetta da sola! Cosa che non succedeva mai sulla 4.1.1.
Buon giorno ragazzi :)
Ave del buon giorno...
scusate fratelli ho già postato negli sos aiuti ma so che hannp tempistiche lunghe normalmente....
volevo chiedere solo una cosa che mi si é verificata da ieri sera spero che qualcuno mi possa aiutare :(
" Ciao ragazzi é da ieri che ho riscontrato un problema.... da quando ho messo il firmware italiano e ci ho montato sopra la crash, ogni volta che si blocca lo schermo, per sbloccarlo devo riavviarlo perché si blocca tutto il telefono... infatti ho tolto nelle imppstazioni il blocca schermo ma non capisco il motivo... persavo fosse il firmware e allora ho rimesso quello tedesco ma nada... sempre uguale..."
Buongiorno a tutti fratelli:)
Pegliese prova a chiedere nel thread della chrash se qualcuno riscontra il tuo stesso problema e se hanno risolto,chi meglio di loro?
Io ti posso consigliare di provare a mettere in impostazioni sviluppatore le prime due finestre a x0.5http://img.tapatalk.com/d/13/02/27/a7uzuqyv.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
aBBBe fratelli..:D
Buon giorno fratelli di bordelli ,ho deciso da oggi di postare ogni giorno una barzelletta in modo tale da rallegrarvi (spero) la vostra giornata..iniziamo con questa :
UN SIGNORE CORRENDO CON IL FIATONE E GUARDANDO L'ORA BORBOTTA TRA SE :
BEH RIDENDO E SCHERZANDO SI E' FATTO TARDI .....TORNANDO DAL FUNERALE DELLA MOGLIE
rotfl rotfl
PS :IN BASE AI TKS CAPIRO SE VI E' PIACIUTA ..
No vabbè! Che giornata del piffero oggi! Tutte le mod per i 23 toggles non fungono bene sulla stock deodex italiana! Ho provato a decompilare il systemui in modo da far funzionare il lidroid-res ma quando faccio reboot dai toggles va in FC appunto il systemui! Dopo aver smanettato decido di ripristinare il nandroid fatto prima di mettere la 4.1.2 e sorpresa? Quando deve ripristinare il Data mi da un errore!!! Provo a ripristinare il nandroid pulito della 4.1.2 fatto prima di moddare e mi da lo stesso errore! Come cacchio è possibile che si siano corrotti i nandroid?!? Ma poi mi da ai nervi il fatto che non funziona il nandroid della 4.1.1 che avevo moddato come si deve e che poteva tenere testa a parecchie rom in circolazione! Che nervoso!
Ave fratelli
Oggi mezza giornata di lavoro.........
E mezza giornata a fare il corso per la sicurezza
A quasi 30 anni mi costringono ad andare ancora a scuola... Rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Gerry perchè non mi ami?!?!?! :'(:'(:troll::troll::troll:roftlroftl Comunque non ricordo se li avevo fatti con la philz 4.63 o 4.64. Ora provo a ripristinare con la 3.63. In ogni caso sta stock deodex ita 4.1.2 fa stercare! Non capisco perchè non funzionano le varie mod!
Purtroppo non è cosi per rimettere il mio primo backup ho dovuto rimettere la philz con cui l'ho fatto...con una delle ultime philz non c'era verso rotfl
Per i meloni va bene qualunque cmw anche quella stock rotfl :troll:
Niente...la mod dei 23 toggles non vuole funzionare. Ora vedo se wanam mi risolve il problema. Comunque quasi quasi provo sto simplistic framework e compro l'app dal play store. Qualcuno di voi lo usa?
Si.. può essere che un backup fatto dalla PhilZ v3.15 non riesca ad essere ripristinato dalla PhilZ v3.64 per via di cambiamenti e modifiche.. ;)
Mai provato sinceramente.. :troll:
Ma io.. per non sbagliare mai, appena aggiorno la recovery mi rifaccio i backup.. LOL
poi copia su PC in una nuova cartella dal nome "ultimo ecc ecc".. per non dimenticare la destinazione del backup, sd-esterna o interna..:cool:
Ok dopo svariati tentativi sono riuscito a ripristinare il nandroid con la philz 4.63! Ora un pò di riposo, poi quando il mio cervello si sarà riposato riproverò a moddare! roftlroftl
abbe o trollatori...richiedo picciotto per questo link...[ROM] TouchWiz Tablet UX - Beta 1 - xda-developers...
che differenze ci sono????
E sopratutto come si installa???
Ragazzi come faccio a mettere in firma la mia tessera? Veloc che mo sono sul fisso :troll::D
Caricala su https://localhostr.com/ e poi l'aggungi.. :p