Originariamente inviato da Ghost277 Occhio non andiamo troppo al largo con le parole Inviato dal mio GT-N7000 Ok, convertiamo l'eretico, portate due birre!
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come. Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
togliete la carne dal frigo e metteteci la birra ... la carne è buona calda (e sudata) la birra no!!
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da Leto Ok, convertiamo l'eretico, portate due birre! Facciamo 3 anche io la voglio grazie! Un saluto a tutti i fratelli! E birre a volontà! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Originariamente inviato da JacOcaJ togliete la carne dal frigo e metteteci la birra ... la carne è buona calda (e sudata) la birra no!! Tu si che mi capisci. E facciamoci 'sta birra!
VOi preferite la birra ? Io preferisco la carne images.jpg
Originariamente inviato da luchino71 VOi preferite la birra ? Io preferisco la carne images.jpg Io preferisco il sotto vestito se dobbiamo propio parlare! Ehehehe Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Leto Tu si che mi capisci. E facciamoci 'sta birra! Quto Originariamente inviato da luchino71 VOi preferite la birra ? Io preferisco la carne images.jpg No, non hai capito.... Io DOPO la carne voglio la birra ma la pretendo fredda
Abbbe fratelli abbe Un altro week end si sta avvicinando :beer::beer::beer: Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
>>>>>Google e tuo amico ma tu non lo capisci <<<<<
Originariamente inviato da checco1926 Abbbe fratelli abbe Un altro week end si sta avvicinando :beer::beer::beer: Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2 Spammone Inviato dal mio GT-N7100
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente inviato da Ghost277 Spammone Inviato dal mio GT-N7100 abbe padre supremo della codesta setta mi offendebbi chiamandomi spammone...... stasera mi sento debole veditela con lei
Regole del Forum