Avanti ragazzi mica ci hanno chiuso il thread o ci hanno bannato dal forum...prima o poi doveva succedere siamo su un forum pubblico e purtroppo non tutti sono capaci di capire che quella parola offensiva nel titolo in molti nostri dialetti vuol dire semplicemente "pazzi e innamorati"!!!!
Giove pensi che perchè posti meno sederi ti voglio mene bene? tu sei l'amore della mia vita...
Max pensi davvero che non sappiano cosè davvero la setta? Io credo la la setta sia diventata abbastanza famosa, ci imitano anche in altri thread e molte persone la leggono anche se non ti accorgi ogni giorno sempre di più!!!
Ultimamente ho l'umore a terra e come dice thay la setta strappa sempre un sorriso, per me può diventare anche "la setta del taglio e cucito" ma resta sempre la setta
Si è vero abbiamo wz ma qua ho trovato voi cari amici e sarò sempre debitore a questo thread per cui non voglio minimamente pensare di smettere di trollare qua e che 4 parole in meno da usare vi scoraggino. Quindi vi prego lasciamo correre gli eventi e continuiamo come nostro solito voglio bene ad ognuno di voi e voglio continuare a leggervi!
PEACE AND LOVE!!!!
PS lolloni è proprio brutto io voto trolloni