Originariamente inviato da Gerryb182 Umm immagine molto appetitosa.. Ma non necessariamente il vero motivo del thread.. ☆Gerry ~ dalla ~ Crash v4.4 ° & °Tapatalk HD☆ Originariamente inviato da gigitrutru Minchia fratelli ho bevvuto 2 bicchieri di primitivo e quasi quasi usavo l's pen come stuzzichino.... Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 che cosa è il primitivo?
Leggi Il Regolamento Guide & Rom by me [Guida] Nandroid Backup & Titanium Backup pro [N7100][ROM][4.3][XXUEMI6]. Battery Life v2|:.Galaxy Note 3 Fake ₪ Stabile ₪ Veloce [N7100][Rom+UpdateMe][XXDMG1].Battery Life v8.0|:.OTA ₪ Pulita ₪ Veloce ₪ Stabile
Originariamente inviato da Picciotto che cosa è il primitivo? Marco non puoi non conoscere il primitivo di manduria... Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da gigitrutru Marco non puoi non conoscere il primitivo di manduria... Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Nooooooooo no lo conosco domani lo cerco vediamo se lo trovo Ho notato una cosa gravissima il super moderatore andromeda1968 ha levato la tessera dalla sua firma sacrileggio Voglio sapere perchè? :o
Originariamente inviato da gigitrutru Marco non puoi non conoscere il primitivo di manduria... Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Ottimo il primitivo! E' uno dei miei preferiti!
Originariamente inviato da Picciotto Nooooooooo no lo conosco domani lo cerco vediamo se lo trovo Ho notato una cosa gravissima il super moderatore andromeda1968 ha levato la tessera dalla sua firma sacrileggio Voglio sapere perchè? :o Quoto... il confratello andromeda1968 non ha più la tessera in firma inviato dal mio GN2 con Tapatalk HD
>>>>>Google e tuo amico ma tu non lo capisci <<<<<
Originariamente inviato da wolvie80 Io ho il garage che é uno schifo se vuoi Inviato dall'abominevole piastrellone... No.. grazie.. Ma se vuoi ti mando la futura sacerdotessa.. lol ☆Gerry ~ dalla ~ Crash v4.4 ° & °Tapatalk HD☆
Originariamente inviato da gigitrutru Marco non puoi non conoscere il primitivo di manduria... Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quotone ahahahaha primitivo di manduria,negramaro del salento lol Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
[SIGPIC][/SIGPIC]
gigitrutru (29-01-13)
Originariamente inviato da Gerryb182 No.. grazie.. Ma se vuoi ti mando la futura sacerdotessa.. lol come posso rifiutare mentre pensate come punire fratello andromeda io vado a svenire nel letto... buonanotte...
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Originariamente inviato da wolvie80 come posso rifiutare mentre pensate come punire fratello andromeda io vado a svenire nel letto... buonanotte... Bene e così sia.. lol Occhio però... il sommo Andromeda se legge ciò che hai scritto, ti regala un vacanza super.. lol 1 mesetto tutto pagato dal forum androidiani.. ☆Gerry ~ dalla ~ Crash v4.4 ° & °Tapatalk HD☆
Notte a tutti fratelli della setta... ☆Gerry ~ dalla ~ Crash v4.4 ° & °Tapatalk HD☆
Regole del Forum