Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
La mi moglie......ma non gli va detto sennó ci butta tutti fori di 'asa....ps in compenso mio figlio grande e chef e anche di quelli bravi ma purtroppo lavora a londra e a primavera va a tokjo buuuuaaahhhhh!!!!! Il mio bambino :(:(:(:(:(:(
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Gia ti sopporta sta povera donna non poteva anche saper cucinare rotfl
Sei mai andato a Londra a trovarlo? Se vuoi andiamo insieme tanto sono di casa la :thumbup:
-
Quote:
Linuxx
aBBBe fratelli aBBBe! Però scrivete meno post altrimenti sono costretto a leggerli tutti! :O:O:Oroftlroftlroftl
ABBBBBe linu:o:oxx
Lo facciamo per te......
così ti teniamo sveglio la notte:p :p
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
checco1926
ABBBBBe linu:o:oxx
Lo facciamo per te......
così ti teniamo sveglio la notte:p :p
Ci pensa già Gerry a tenermi sveglio. :troll::troll:roftlroftl
-
Notte gente e non fate tardi come si dkice
Di sera leoni alla mattina .......i
:D:D:D:D:D
spedito con lettera raccomandata
-
Quote:
wolvie80
Gia ti sopporta sta povera donna non poteva anche saper cucinare rotfl
Sei mai andato a Londra a trovarlo? Se vuoi andiamo insieme tanto sono di casa la :thumbup:
Mmmmhhh una volta ma troppa nebbia e troppi inglesi e poi è grandissimaaaaaa io sono abituato all'orizzonte aperto e li non si vede una mazza in lontananza e non per la nebbia:D:D:D:D
-
Quote:
milano69
Notte gente e non fate tardi come si dkice
Di sera leoni alla mattina .......i
:D:D:D:D:D
Notte a te frate...:thumbup::thumbup:
-
Quote:
lacartapiualta
Mmmmhhh una volta ma troppa nebbia e troppi inglesi e poi è grandissimaaaaaa io sono abituato all'orizzonte aperto e li non si vede una mazza in lontananza e non per la nebbia:D:D:D:D
Anche io sono un campagnolo e mi son lasciato con la morosa dei tempi che voleva che andavo a vivere la. Ma noi ci barrichiamo in un pub e ci ammazziamo di birra e fish and chips rotfl qualche giorno resistiamo rotfl
-
Sera ragazzi :) mi hanno offerto un 4S 32 Gb a 300 euro come nuovo e garanzia un anno ;) l'ho preso al volo rotfl
-
Quote:
pegliese93
Sera ragazzi :) mi hanno offerto un 4S 32 Gb a 300 euro come nuovo e garanzia un anno ;) l'ho preso al volo rotfl
A me hanno offerto un lingotto d'oro a 20 Euri rotfl ma l'ho rifiutato...
-
Quote:
pegliese93
ti dobbiamo rimuovere la tessera???? rotfl
buonanotte fratelli a domani....
-
Quote:
Faby8
A me hanno offerto un lingotto d'oro a 20 Euri rotfl ma l'ho rifiutato...
Quote:
wolvie80
ti dobbiamo rimuovere la tessera???? rotfl
buonanotte fratelli a domani....
Ah ah no no mi fa cagare :) lo uso come secondo telefono io e mia mamma :) fatto il jailbreack e tutto ma android è android ;) la mia testa è qua :)
-
Quote:
pegliese93
Ah ah no no mi fa cagare :) lo uso come secondo telefono io e mia mamma :) fatto il jailbreack e tutto ma android è android ;) la mia testa è qua :)
Occhio fratello peglie....:D iphogne e uno schifo rotfl se tradisci android so azzi amari:D:D:D
نهاية هي البداية فقط
-
Quote:
Ghost277
Occhio fratello peglie....:D iphogne e uno schifo rotfl se tradisci android so azzi amari:D:D:D
نهاية هي البداية فقط
Tranquillo fa cagare ;) lo so lo so :) voglio solo essere aggiornato con tutti i sistemi ;) ma non mi piace...fedeltà al piccolo droid verde ;)
-
Quote:
pegliese93
Tranquillo fa cagare ;) lo so lo so :) voglio solo essere aggiornato con tutti i sistemi ;) ma non mi piace...fedeltà al piccolo droid verde ;)
Fratello Roby sei la pecora nera della setta :mad:non ho più parole per te sei troppo peccatore........ rotfl rotfl
-
Tu mi porti suuuuuuu e poi mi lasci cadare
-
Buonanotte fratelli a domani:)
Quote:
Picciotto
Tu mi porti suuuuuuu e poi mi lasci cadare
Fratello Marco e bello il Tatoo immagino che e dedicato al tuo ometto :)
-
....notte a tutti nottambuli compresi..!!:p:p:p
-
Quote:
checco1926
Fratello Roby sei la pecora nera della setta :mad:non ho più parole per te sei troppo peccatore........ rotfl rotfl
Ah ah rotfl devo rimanere aggiornato rotfl sono un negoziante oramai rotfl il mio cuore è solo per il modding Android <3
-
-
Notte a tutti ragazzuoli,ciao lavoratore incallito che voli alto:D:thumbup:
-
Quote:
Linuxx
Ci pensa già Gerry a tenermi sveglio. :troll::troll:roftlroftl
mi hai invocato!! lol :troll:
-
Quote:
checco1926
Buonanotte fratelli a domani:)
Fratello Marco e bello il Tatoo immagino che e dedicato al tuo ometto :)
Infatti dedicato a lui ;) buona notte a tutti setta
-
Buongiorno fratelli:p:thumbup:
-
Buongiorno creature dalla:eek::eek: sessualità dubbia!!"
-
Quote:
Faby8
Vuoi mettere la vista che c'è all'idroscalo? :D:D
Meglio la montagnetta di San Siro allora ah aha vista sull ex pala trussardi :D
-
Giorno smanettatori sotto le coperte ....ogni riferimento é puramente casuale
.....
-
Quote:
jokerpoker1
Magari:D:D:D:thumbup:....però non posso ospitarvi tutti:eek::eek:
Ma uno alla volta si:thumbup:
Dai che se facciamo il trenino ci stiamo ..chi fa la locomotiva ? :D:D:D:D:D:D:D:D
-
Buongiorno fratellini....fate una buona giornata...
-
Buon giorno ragazzuoli :)
-
Buongiorno a tutti, ragazzi.
Per me oggi è una giornata triste: portano mia mamma all'hospice per i suoi ultimi giorni. In questi mesi nn ho partecipato attivamente al forum appunto perché mi sembra un po assurdo pensare al modding...
Praticamente ho seguito solo quasi questo 3d, ed anche quello da me aperto sull'omega per il gn10.1 faccio "fatica" a seguirlo...
Spero di tornare membro attivo, come tutti voi e nn solo postare quà.
Ps: NON VOGLIO ne inutili tank né quote al mio post con " mi dispiace" e "su coraggio" che mi intristerebbero di più...
Voglio che continuiate come al solito a postare come sempre e a fare/mi sorridere in questo "utilissimo" (anche se nn sembra) 3d e ringrazio ancora il fratello Simo per averlo aperto...
Siete tutti, o quasi :D:D ,belle persone e....vi voglio...bene :)
-
Quote:
Faby8
Per me oggi è una giornata triste: portano mia mamma all'hospice per i suoi ultimi giorni. In questi mesi nn ho partecipato attivamente al forum appunto perché mi sembra un po assurdo pensare al modding...
Praticamente ho seguito solo quasi questo 3d, ed anche quello da me aperto sull'omega per il gn10.1 faccio "fatica" a seguirlo...
Ps: NON VOGLIO ne inutili tank né quote al mio post con " mi dispiace" e "su coraggio" che mi intristerebbero di più...
Voglio che continuiate come al solito a postare come sempre e a fare/mi sorridere in questo "utilissimo" (anche se nn sembra) 3d e ringrazio ancora il fratello Simo per averlo aperto...
Non posso neanche dirti che ti voglio bene anche io ? :D:D:D:D:D
Buona giornata caro...
-
Wolvie hai pm :D:cool::cool:
inviato tramite piccione viaggiatore...sai comè ..la crisi!!!
-
Quote:
Faby8
Giorno fratello Fabio...non ti elargirò di quello che chiedi...sarebbe troppo facile...ma ti ho messo al corrente di tutto quello che "dovevo dirti" e sai bene a cosa mi riferisco...ma una cosa te la voglio dire se me lo concedi...non importa quanta sofferenza una persona deve portarsi addosso,ma il coraggio,la volontà,la determinaziome e non per ultimo la disciplina,sono cose che ci fanno crescere,ci rendono sempre più forti.
Non ringraziarmi se ho aperto questo 3d,l'ho fatto solo perchè avevo piacere nel farlo e perchè no,per conoscersi meglio.;)
Un giorno forse saremo tutti seduti uno affianco all'altro,e spero che ci riusciamo tutti,passando una giornata semplicemente tra" fratelli". L'alba succede sempre alla notte.;) se hai bisogno sai come trovarmi fratello sia tu che gli altri utenti.
-
-
Quote:
Gerryb182
aBBBe a tutti... :D
Fratello aBBE a te rotfl i miei rispetti:cool:
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Faby8 ti sono vicino.. ;)
-
Quote:
Ghost277
Fratello aBBE a te rotfl i miei rispetti:cool:
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
noto con piacere.. che alla pagina 400 di questo 3d, hai inserito la tessera in firma!!!!!!! rotfl rotfl
grande... ;)
-
Quote:
Gerryb182
noto con piacere.. che alla pagina 400 di questo 3d, hai inserito la tessera in firma!!!!!!! rotfl rotfl
grande... ;)
Ahahaha alla fine ci sono riuscito rotfl rotfl rotfl:thumbup::D
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Invoco i nomi di due grandi che capisco il loro impegno in altro,ma farebbe piacere se i due super moderator passassero per un semplice saluto;) Andromeda e Thay ogni tanto fatevi sentire:)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
Ghost277
Invoco i nomi di due grandi che capisco il loro impegno in altro,ma farebbe piacere se i due super moderator passassero per un semplice saluto;) Andromeda e Thay ogni tanto fatevi sentire:)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
+1
però loro sono osservatori..,;)