Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
+1
però loro sono osservatori..,;)
Lo sò fratello ma farebbe davvero piacere almeno a me se passassero per un semplicissimo saluto...:rolleyes: so che ci leggono,ma scrivere un ciao credo costi nulla:)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
Ghost277
Invoco i nomi di due grandi che capisco il loro impegno in altro,ma farebbe piacere se i due super moderator passassero per un semplice saluto;) Andromeda e Thay ogni tanto fatevi sentire:)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
Quoto fratello e al contempo ti ringrazio per i settaggi stasera ti mando pm non mi regge 2 tweaks quello del kernel e un altro per il resto okeissimo.....
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
Quote:
Gerryb182
+1
però loro sono osservatori..,;)
Gerry ho watshappato con milano69.....posso avere una settimana di ferie???:D:D:D:D:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek ::eek::eek::eek:
-
Quote:
lacartapiualta
Gerry ho watshappato con milano69.....posso avere una settimana di ferie???:D:D:D:D:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek ::eek::eek::eek:
Rotfl rotfl rotfl fratello hai pm;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
lacartapiualta
rotflrotflrotflrotfl mi stai chiedendo un ban di 7 GG? :D:D:D
-
Quote:
Gerryb182
rotflrotflrotflrotfl mi stai chiedendo un ban di 7 GG? :D:D:D
È l'unica persona che conosco che mentre io gli rispondo è in grado di messaggiarmi 4o5 volte è un fenomeno con la tastiera ...roftl roftl roftl:D:D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
È l'unica persona che conosco che mentre io gli rispondo è in grado di messaggiarmi 4o5 volte è un fenomeno con la tastiera ...roftl roftl roftl:D:D:D:D
Si vero.. viaggia molto con la tastiera.. lol
Ma sarà lui davvero?
-
Eccomi a voi plebei! :troll::troll::troll:
-
Quote:
Linuxx
Eccomi a voi plebei! :troll::troll::troll:
Fratello come te la cavi con i kernel?
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
Ghost277
Fratello come te la cavi con i kernel?
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
Dipende fratello. Cosa vuoi sapere?
-
Quote:
Linuxx
Dipende fratello. Cosa vuoi sapere?
Non a caso porti il nik linuxx lolll nulla avendo il pc fuori combattimento(andatao l'hardware) volevo sapere se il kernel della rootbox "è blindato da qualche specie di paletto" perchè usando i tweaks per ottimizzarlo e o per migliorarlo,non permette l'aggiunta di quest'ultimi:o e sto sbraitando da giorni azzarola...strno...eppure i kernel cyano sono open a tutti i livelli:banghead: ho installato un programmino sul note che permette di lavorarci su,ma ho la netta sensazione che mi sfugge qualcosa:confused:
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
Ghost277
Non a caso porti il nik linuxx lolll nulla avendo il pc fuori combattimento(andatao l'hardware) volevo sapere se il kernel della rootbox "è blindato da qualche specie di paletto" perchè usando i tweaks per ottimizzarlo e o per migliorarlo,non permette l'aggiunta di quest'ultimi:o e sto sbraitando da giorni azzarola...strno...eppure i kernel cyano sono open a tutti i livelli:banghead: ho installato un programmino sul note che permette di lavorarci su,ma ho la netta sensazione che mi sfugge qualcosa:confused:
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
Sono costernato ma per questo non so aiutarti........... :'(:'(
-
Quote:
Linuxx
Sono costernato ma per questo non so aiutarti........... :'(:'(
Figurati fà nulla;) comunque non so mistero ragazzi...non permette l'ottimizzazione del kernel...il programmino essendo un apk semplice per il note,non mi permette di vedere altro che la stringa di codici e il relativo codice sorgente....all'apparenza,sembra tutto ok...ma boh!o!:confused: cmq,per il momento accontentiamoci della rootbox che offre un'asperienza non da poco:)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Quote:
Ghost277
Figurati fà nulla;) comunque non so mistero ragazzi...non permette l'ottimizzazione del kernel...il programmino essendo un apk semplice per il note,non mi permette di vedere altro che la stringa di codici e il relativo codice sorgente....all'apparenza,sembra tutto ok...ma boh!o!:confused: cmq,per il momento accontentiamoci della rootbox che offre un'asperienza non da poco:)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
Hai provato a chiedere a quel saputello di Gerry? :troll::troll:roftlroftl
-
Quote:
Linuxx
Ahahahahah trollatore insostituibile ahah nono al fratello gerry poco importano i kernel lui è la leggenda del themer;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Invoco il nome del mio confratello e oscuro grafico della setta..Checcoooo bello ascolta...mi renderesti la tessera un pochetto migliore? Quella che porto in firma era il mio esempio di tessera rotfl...è rimasto ancora sommo adepto ahahaha puoi sistemare quando hai tempo? Ti ringrazio fratello:);)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
Fratellanza buon pomeriggio kiss
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Picciotto
Buonaseghissima fratello dev...quando ci darai di aokp mi fionderó sulle tue rom vedo un impegno e una disponibilità incredibili. Bravissimo!!!!
-
Quote:
Picciotto
Buon pomeriggio fratello dev mod;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
frociazzi del g-n-2 aBBBBBBBBBBBBBBe!!!!!!!!!!!!!!!!! rotfl rotfl
pregate per la oscura setta...
il punitore è tra voi.......................... :troll:
http://img69.imageshack.us/img69/279...1998031990.jpg
-
Quote:
Linuxx
Linuxx ti pare che un barbone, possa compilare kernel? rotfl rotfl :troll:
-
1 allegato(i)
Quote:
Gerryb182
Roftl....Allegato 52182
-
Quote:
Gerryb182
Si vero.. viaggia molto con la tastiera.. lol
Ma sarà lui davvero?
spiritosi ...molto spiritosi non posso lasciarvi un secondo da soli e subito alle s.palle no meglio all?ANO visto la setta ah ah ...rotfl
-
Quote:
Ghost277
Rotfl rotfl rotfl fratello hai pm;)
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
vuoi provare anche tu questa esperienza ..altro che modding rotfl rotfl
-
Quote:
milano69
spiritosi ...molto spiritosi non posso lasciarvi un secondo da soli e subito alle s.palle no meglio all?ANO visto la setta ah ah ...rotfl
milano vuoi il what's app del fratello Linuxx??? rotfl rotfl rotfl
-
-
Quote:
lacartapiualta
Buonaseghissima fratello dev...quando ci darai di aokp mi fionderó sulle tue rom vedo un impegno e una disponibilità incredibili. Bravissimo!!!!
magari la prossima al chiami piovra per noi eed in inglese octupussy rom ..sai picciotto ,mafia .,.e come sound metti la canzone del padrinoed obvvio un android padrino per bootanimationrotfl
-
Quote:
wolvie80
Buonasegha fratelli!
peccato che what'up non permetta la multichat come skype od altri programmi se no eravate rovinati :p
-
Quote:
milano69
peccato che what'up non permetta la multichat come skype od altri programmi se no eravate rovinati :p
Guarda che lo permette:D:D:D:p...ops...forse ho fatto danno:eek::eek::D:D:D:p
-
Quote:
Gerryb182
milano vuoi il what's app del fratello Linuxx??? rotfl rotfl rotfl
e' lui che deve darmelo come si dice per il flesh a proprio rischio e pericolo
-
Quote:
jokerpoker1
alimenti il fuoco eh ..quindi per il tuo peccatto mi devi passare il tuo nr di cell rotfl
-
Quote:
jokerpoker1
Roftl roftl rotrl rotrll trofll troll .....evoluzione del roftl o del troll???:D:D
-
Quote:
milano69
alimenti il fuoco eh ..quindi per il tuo peccatto mi devi passare il tuo nr di cell rotfl
La tastiera più veloce del nord italia .....whattsapp gli fa pagare un suplemento di 10 euro al mese tester ufficiale di tastiera a.i.type,swiftkey,ecc.ecc..:D:D:D:D..grandissimo max :):)
-
la carte e gerry vi ho fregato ah adesso tocca linuxx joker e chi vuole provare ..ma si può usare il truccheto comeper skype che una persona aggiunta può automaticamente invitare altre persone ?'
-
Quote:
milano69
la carte e gerry vi ho fregato ah adesso tocca linuxx joker e chi vuole provare ..ma si può usare il truccheto comeper skype che una persona aggiunta può automaticamente invitare altre persone ?'
Inizio a pensare che tutti ti danno il numero di cellulare perchè ti credono cosi:
http://img820.imageshack.us/img820/4...kedblondep.jpg
-
Quote:
milano69
Milano la multichat su whazzappa la uso da secoli:D
ما لا يقتلك، يجعلك أقوى
-
attenzione su what'up 5 minuti da paura
-
Quote:
milano69
attenzione su what'up 5 minuti da paura
ma se non c'eri.............o_O
-
Dov'è joker che glielo ha detto???? Io lo UCCIDOOOOOOOO!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::banghea d::banghead::banghead::banghead::thumbdown::thumbd own::thumbdown::thumbdown:;)
-
ok per farmi perdonare vi regalo sto link per vedervi dei film gratis anche gli ultimi al pc ..
*** Edit By Gerryb182 ***