CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Double USB In-Car Charger

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Double USB In-Car Charger

    Ciao ragazzi,
    ho appena acquistato il Double USB In-Car Charger della Muvit che vedete qui: Car Charger With Double Usb 2.1A Max - Muvit - giocattolo - IBS
    Sulla confezione dice che è 2.1A Max., il commesso mi ha detto che va bene per qualsiasi cosa ma non è che mi fido molto di quello che dicono quindi chiedo a voi esperti (perchè io non ne capisco un'emerita cippa di ste cose), va bene per il mio Note II ? e va bene anche per il Galaxy SIII, visto che lo ha mia moglie?
    Illuminatemi ve ne prego (non significa che se ho fatto una domanda scema, vi autorizzo a darmi fuoco )

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno ha una risposta?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ...se vuoi sapere se va bene...nel senso che carica...allora si carica la batteria...
    Purtropp9 nn so dirti se può causare priblemi alla batteria stessa perchè questo puó ferivare da diversi fattori...per questo è sempre consigliabile (secondo me ) acquistare prodotti originali e non prodotti compatibili...almeno sei sicuro...

    Cmq il caricabatterie da casa del note 2 è da 10w cioè 5volt *2 ampere ...questo che tu hai acquistato arriva max a 2.1 ampere quindi rientra nel range giusto.. ora si tratta di capire la frequenza... se è 50/60 hz va bene...
    Anche se come ti dicevo prima entrano in gioco diversi fattori per stabilore se il caricabatterie è realmente adeguato...
    Io per evitare queste "preoccupazioni" acquisto prodotti samsung

    Inviato dal mio ibrido interspecifico Galaxy sII 9100 / Note 2 n7100 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nusbania per il post:

    Principe1965 (19-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy