Visualizzazione stampabile
-
Errore al Play Store
Ragazzi , ma il play store funziona questa sera ? non so' se e' un problema del mio note 2, o se e' un problema del play store perche', innanzitutto ieri sera ho acquistato un game modern combat al "modico" prezzo di 5,99 € , dopo il messaggio che consigliava giustamente di scaricarlo via Wifi , beehhh , fino al mattino il note ha tentato via wifi di scaricarlo ma niente, il game e' rimasto nello store ma i miei 4,99 € pero' non sono rimasti nella mia carta di credito:bd: .
Questa sera ho acquistato APK meteo ad 1,99 € bene , il tempo di scaricarmi i soldi dalla carta e lo store non funzionava piu' e tuttora non funziona (almeno a me') e neanche a dirlo l'APK e' rimasta nello store :(
Chi sa' cosa puo' essere successo ??
-
Rimuovi il tuo account e rimettilo il playstore funziona testato in questo momento
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Rimuovi il tuo account e rimettilo il playstore funziona testato in questo momento
Come si fa' a rimuoverlo se il play store non posse aprirlo ?
-
Quote:
Limboreale
Come si fa' a rimuoverlo se il play store non posse aprirlo ?
Dalle impostazioni > Account > Google > Rimuovi account
-
prova cosi: vaisu impostazioni, scegli gestione applicazioni, scorri 3 volte da destra verso sinistra fino alla scheda tutto... cerca google play store t pattaci sopra... prima fai arresto forzato, poi prova svuota cache e cancella dati... controlli se riparte... se non riparte, rifai questo processo facendo anche disinstalla aggiornamenti...
-
Quote:
Picciotto
Dalle impostazioni > Account > Google > Rimuovi account
Fatto 2 volte ma l'apk appena tento di aprirla mi si richiude subitissimo, e mi esce un messaggio ( il processo. com.google.process.gapps e' stato arrestato ) e che e' ?
-
Quote:
rampa93
prova cosi: vaisu impostazioni, scegli gestione applicazioni, scorri 3 volte da destra verso sinistra fino alla scheda tutto... cerca google play store t pattaci sopra... prima fai arresto forzato, poi prova svuota cache e cancella dati... controlli se riparte... se non riparte, rifai questo processo facendo anche disinstalla aggiornamenti...
Perfetto rampa93:):):) risolto il problema , ho seguito le tue indicazioni e tutto e' tornato normale , ora vedo se riesco a scaricare le apk gia' acquistate , approposito perche non sono riuscito a scaricare modern combat , nonostante una notte intera di download ? cosa puo' essere successo:cool:
-
Niente ho tentato di scaricare HD widget gia' acquistato , e' tornato tutto come prima , non e' che per caso non ho piu' memoria
Ho provato a riavviare il note e addirittura all'accensione mi esce il solito messaggio (il processo. com.google.process.gapps e' stato arrestato ) ho ancora 827 mb sul cell , pero' ho una scheda sd da 32 Gb che ha ancora 25 Gb liberi !
PS ora mi esce il mess sopra anche andando in impostazioni e devo tappare ok per entrarci :o
-
Quote:
Limboreale
Niente ho tentato di scaricare HD widget gia' acquistato , e' tornato tutto come prima , non e' che per caso non ho piu' memoria
Ho provato a riavviare il note e addirittura all'accensione mi esce il solito messaggio (il processo. com.google.process.gapps e' stato arrestato ) ho ancora 827 mb sul cell , pero' ho una scheda sd da 32 Gb che ha ancora 25 Gb liberi !
PS ora mi esce il mess sopra anche andando in impostazioni e devo tappare ok per entrarci :o
Il gioco Modern combat pesa quasi 2 gb e siccome le app le scarica nella memoria del tel, e non nella sd, dovresti cancellare un po di file inutili, cache delle app ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da Limboreale
Pulisci la memoria interna... e poi sposta le app nella memory card... rifai quel processo per far ripartire il market e riprova le download
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App