CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Errore al Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Errore al Play Store

    Ragazzi , ma il play store funziona questa sera ? non so' se e' un problema del mio note 2, o se e' un problema del play store perche', innanzitutto ieri sera ho acquistato un game modern combat al "modico" prezzo di 5,99 € , dopo il messaggio che consigliava giustamente di scaricarlo via Wifi , beehhh , fino al mattino il note ha tentato via wifi di scaricarlo ma niente, il game e' rimasto nello store ma i miei 4,99 € pero' non sono rimasti nella mia carta di credito .
    Questa sera ho acquistato APK meteo ad 1,99 € bene , il tempo di scaricarmi i soldi dalla carta e lo store non funzionava piu' e tuttora non funziona (almeno a me') e neanche a dirlo l'APK e' rimasta nello store

    Chi sa' cosa puo' essere successo ??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Rimuovi il tuo account e rimettilo il playstore funziona testato in questo momento

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Rimuovi il tuo account e rimettilo il playstore funziona testato in questo momento
    Come si fa' a rimuoverlo se il play store non posse aprirlo ?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Come si fa' a rimuoverlo se il play store non posse aprirlo ?
    Dalle impostazioni > Account > Google > Rimuovi account

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    prova cosi: vaisu impostazioni, scegli gestione applicazioni, scorri 3 volte da destra verso sinistra fino alla scheda tutto... cerca google play store t pattaci sopra... prima fai arresto forzato, poi prova svuota cache e cancella dati... controlli se riparte... se non riparte, rifai questo processo facendo anche disinstalla aggiornamenti...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Dalle impostazioni > Account > Google > Rimuovi account
    Fatto 2 volte ma l'apk appena tento di aprirla mi si richiude subitissimo, e mi esce un messaggio ( il processo. com.google.process.gapps e' stato arrestato ) e che e' ?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rampa93 Visualizza il messaggio
    prova cosi: vaisu impostazioni, scegli gestione applicazioni, scorri 3 volte da destra verso sinistra fino alla scheda tutto... cerca google play store t pattaci sopra... prima fai arresto forzato, poi prova svuota cache e cancella dati... controlli se riparte... se non riparte, rifai questo processo facendo anche disinstalla aggiornamenti...
    Perfetto rampa93 risolto il problema , ho seguito le tue indicazioni e tutto e' tornato normale , ora vedo se riesco a scaricare le apk gia' acquistate , approposito perche non sono riuscito a scaricare modern combat , nonostante una notte intera di download ? cosa puo' essere successo

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Niente ho tentato di scaricare HD widget gia' acquistato , e' tornato tutto come prima , non e' che per caso non ho piu' memoria
    Ho provato a riavviare il note e addirittura all'accensione mi esce il solito messaggio (il processo. com.google.process.gapps e' stato arrestato ) ho ancora 827 mb sul cell , pero' ho una scheda sd da 32 Gb che ha ancora 25 Gb liberi !

    PS ora mi esce il mess sopra anche andando in impostazioni e devo tappare ok per entrarci :o
    Ultima modifica di Limboreale; 20-12-12 alle 22:18

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Niente ho tentato di scaricare HD widget gia' acquistato , e' tornato tutto come prima , non e' che per caso non ho piu' memoria
    Ho provato a riavviare il note e addirittura all'accensione mi esce il solito messaggio (il processo. com.google.process.gapps e' stato arrestato ) ho ancora 827 mb sul cell , pero' ho una scheda sd da 32 Gb che ha ancora 25 Gb liberi !

    PS ora mi esce il mess sopra anche andando in impostazioni e devo tappare ok per entrarci :o
    Il gioco Modern combat pesa quasi 2 gb e siccome le app le scarica nella memoria del tel, e non nella sd, dovresti cancellare un po di file inutili, cache delle app ecc..
    小 燕...我爱你 !



  11. #10
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limboreale
    Niente ho tentato di scaricare HD widget gia' acquistato , e' tornato tutto come prima , non e' che per caso non ho piu' memoria
    Ho provato a riavviare il note e addirittura all'accensione mi esce il solito messaggio (il processo. com.google.process.gapps e' stato arrestato ) ho ancora 827 mb sul cell , pero' ho una scheda sd da 32 Gb che ha ancora 25 Gb liberi !

    PS ora mi esce il mess sopra anche andando in impostazioni e devo tappare ok per entrarci :o

    Pulisci la memoria interna... e poi sposta le app nella memory card... rifai quel processo per far ripartire il market e riprova le download


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

    Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy