Salve, qualcuno di voi sa di cell fotocopia dei samsung marchiati anche samsung effettivamente di cosa si tratta o sa dove trovare informazioni ?
Un collega ne ha preso uno che dalle info del cell sembra un N7100 ma non mi convince molto .
Grazie .
Salve, qualcuno di voi sa di cell fotocopia dei samsung marchiati anche samsung effettivamente di cosa si tratta o sa dove trovare informazioni ?
Un collega ne ha preso uno che dalle info del cell sembra un N7100 ma non mi convince molto .
Grazie .
Sono marchiati dietro android e sono dei dual sim.. Identici in tutto e per tutto ma con caratteristiche hardware differenti. Lo si trova intorno ai 150 €
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Questo è con una sim marcato Samsung sul davanti e il coperchio della batteria è quello originale samsung quello che comprende anche la protezione anteriore a libro . Nella pagina dal telefono dove trovi tutte le info versioneAndroid , baseband , kernel etc il modello viene indicato come N7100.
Viene spacciato per quadcore ma ho dei dubbi su questa cosa come su quanta memoria ha .
Ciao, se togli la cover e la batteria e metti a confronto un originale con un tarocco noti subito la differenza. Poco tempo fa un ragazzo ha postato delle foto della parte anteriore che era identica all'originale ma sotto la cover mostrava il posto per una sim telefonica ancora di quelle grosse e non una microsim. Oppure ad alcuni mancano gli attacchi per la ricarica wireless
Questo nella foto é originale
http://galaxynote2root.com/wp-conten...-1-690x536.jpg
NOTEorius BIG II