CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Auricolari samsung Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    per informazione a tutti ho comprato da media world un kit bluetooth della cellular line che pensavo risolvesse il problema della gestione di canzoni e volume. Non funziona e quindi sconsiglio l'acquisto a tutti. Oggi ho comprato le cuffie dell' AKG mod K318 BLACK (25 euro) con microfono incorporato. Il suono è ottimo ma la gestione del volume non funziona. Quindi secondo voi esistono dei Driver da scaricare per poter risolvere questo problema?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Non credo.

    P. S. Hai provato PowerAmp?

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  4. #23
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano123za Visualizza il messaggio
    Salve,
    per informazione a tutti ho comprato da media world un kit bluetooth della cellular line che pensavo risolvesse il problema della gestione di canzoni e volume. Non funziona e quindi sconsiglio l'acquisto a tutti. Oggi ho comprato le cuffie dell' AKG mod K318 BLACK (25 euro) con microfono incorporato. Il suono è ottimo ma la gestione del volume non funziona. Quindi secondo voi esistono dei Driver da scaricare per poter risolvere questo problema?
    No, solo gli auricolari Samsung che trovi nella confezione hanno il controllo del volume perché è un brevetto Apple. Tutte le prove che ho fatto mi hanno dimostrato questo: su prodotti Apple le cuffie con i comandi del volume funzionano tutte... Sui Samsung e in generale sugli Android no. Gli auricolari Samsung di contro non riesco ad usarli su altri apparecchi Apple.
    Strano che non funzionino quelle Bluetooth, a me funzionano, posso anche accoppiare il Note 2 all'autoradio della macchina perché usano la stessa tecnologia di scambio.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    No, solo gli auricolari Samsung che trovi nella confezione hanno il controllo del volume perché è un brevetto Apple. Tutte le prove che ho fatto mi hanno dimostrato questo: su prodotti Apple le cuffie con i comandi del volume funzionano tutte... Sui Samsung e in generale sugli Android no. Gli auricolari Samsung di contro non riesco ad usarli su altri apparecchi Apple.
    Strano che non funzionino quelle Bluetooth, a me funzionano, posso anche accoppiare il Note 2 all'autoradio della macchina perché usano la stessa tecnologia di scambio.
    Ho capito,
    Ma i controlli volume non funzionavano.
    Con la mia macchina va. Ma possibile che non esisterà un driver che gli faccia andare?
    Com é vergognoso.

    Ciao.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì provato...

    Ma io ascolto solo la radio

  7. #26
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano123za Visualizza il messaggio
    Ho capito,
    Ma i controlli volume non funzionavano.
    Con la mia macchina va. Ma possibile che non esisterà un driver che gli faccia andare?
    Com é vergognoso.

    Ciao.
    Non si parla di driver ma di frameworks, sinceramente ho letto l'informazione su un forum prima di Agosto e ne ho perse le tracce, quindi la memoria potrebbe farmi cilecca (se qualcuno ha info precise è bene accetto). Da quel che ricordo per bypassare questo brevetto Samsung ha ovviato fisicamente invertendo dei poli negli auricolari (per questo ad esempio sul mio iMac gli auricolari Samsung non alzano ne abbassano il volume, e neppure su iPod) e ha creato un frameworks che su Android di Google non esiste, per poter dialogare con l'hardware degli auricolari... forse hanno pure un loro Jack femmina diverso da tutti gli altri.
    Se vai in un qualsiasi negozio o centro commerciale ti renderai conto che gli auricolari Samsung ufficiali, anche se economici, hanno un solo pulsante, non ne hanno 3, i controlli volume non ci sono.
    Sullo store c'è un programma che ti permette di personalizzare il singolo pulsante centrale per tutte le funzioni che desideri, ad esempio le lo tieni premuto a lungo ti sale il volume, se lo rpemi 3 volte vai alla traccia prima, se lo premi 2 volte vai a quella dopo... proprio in fondo alla sezione debug c'è questo avviso che la Apple ha il brevetto e che quindi lui non ha messo nessuna funzione per gli auricolari a tre tasti perché "non sono per Android"... Bhè c'è chi sta peggio... sul Nexus 7 ad esempio c'è solo una presa stereo, vuol dire che non puoi neppure mettere in pausa dagli auricolari, infatti con il programma sopra detto nella sezione debug eventuali pulsanti non vengono registrati come "premuti"; è una limitazione del Jack femmina che ha solo 2 poli invece che i 3 che hanno i jack che accettano i pulsanti e il microfono...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    stefano123za (30-12-12)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Non si parla di driver ma di frameworks, sinceramente ho letto l'informazione su un forum prima di Agosto e ne ho perse le tracce, quindi la memoria potrebbe farmi cilecca (se qualcuno ha info precise è bene accetto). Da quel che ricordo per bypassare questo brevetto Samsung ha ovviato fisicamente invertendo dei poli negli auricolari (per questo ad esempio sul mio iMac gli auricolari Samsung non alzano ne abbassano il volume, e neppure su iPod) e ha creato un frameworks che su Android di Google non esiste, per poter dialogare con l'hardware degli auricolari... forse hanno pure un loro Jack femmina diverso da tutti gli altri.
    Se vai in un qualsiasi negozio o centro commerciale ti renderai conto che gli auricolari Samsung ufficiali, anche se economici, hanno un solo pulsante, non ne hanno 3, i controlli volume non ci sono.
    Sullo store c'è un programma che ti permette di personalizzare il singolo pulsante centrale per tutte le funzioni che desideri, ad esempio le lo tieni premuto a lungo ti sale il volume, se lo rpemi 3 volte vai alla traccia prima, se lo premi 2 volte vai a quella dopo... proprio in fondo alla sezione debug c'è questo avviso che la Apple ha il brevetto e che quindi lui non ha messo nessuna funzione per gli auricolari a tre tasti perché "non sono per Android"... Bhè c'è chi sta peggio... sul Nexus 7 ad esempio c'è solo una presa stereo, vuol dire che non puoi neppure mettere in pausa dagli auricolari, infatti con il programma sopra detto nella sezione debug eventuali pulsanti non vengono registrati come "premuti"; è una limitazione del Jack femmina che ha solo 2 poli invece che i 3 che hanno i jack che accettano i pulsanti e il microfono...
    Grazie,

    Ma come si chiama questa App?

    Saluti

  10. #28
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Headset Button Controller
    CHRISTOPH KOBER

    Ti permette di personalizzare le funzioni del singolo tasto centrale... Io l'usavo sul 7 Plus perché il tempo di riposta del doppio clik era troppo rapido e quando era mezzo addormentato invece che passare alla traccia successiva mettevo in pausa... da li ho capito un sacco di cose in merito agli auricolari Samsung... dovrebbe esseri una versione Trial, comunque in 15 minuti divresti vedere se ti convince al limite se non ti piace chiedi il rimborso...

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    gli auricolari dell xperia S hanno il tastino centrale e con quello puoi fare le operazioni classiche come rispondere alle chiamate o skippare la musica con doppio tap ma per il volume bisogna che imposti il tutto con un app
    e questi auricolari dell'xperia s ti funzionano sul note 2? anche il tastino? sono in-ear?

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    e questi auricolari dell'xperia s ti funzionano sul note 2? anche il tastino? sono in-ear?

    a me su note 2 auricolare xperia non vanno

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy