CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Disattivazione risposta vocale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    22
    Smartphone
    NOTE II

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Disattivazione risposta vocale

    Salve amici androidiani Note-dotati,
    ho un problema col note 2 che credo non sia difficile da risolvere, ma pur essendo relativamente semplice e stando io ormai da tanti anni nel mondo android non riesco a trovare una soluzione...
    Quando ricevo una chiamata mi esce una scritta della barra superiore che mi dice di poter rispondere o rifiutare anche a voce pronunciando un non so quale comando vocale, il problema è che a volte sentendomi parlare risponde da solo e attiva il vivavoce. Ho provato a cercare nelle voci tipo sintesi vocale ecc ecc e la modalità "alla guida" è disattivata. Potete aiutarmi a disattivare questa funzione? Grazie anticipatamente.

    PS Il mio Note 2 è 4.1.1 Europa

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike1polo Visualizza il messaggio
    Salve amici androidiani Note-dotati,
    ho un problema col note 2 che credo non sia difficile da risolvere, ma pur essendo relativamente semplice e stando io ormai da tanti anni nel mondo android non riesco a trovare una soluzione...
    Quando ricevo una chiamata mi esce una scritta della barra superiore che mi dice di poter rispondere o rifiutare anche a voce pronunciando un non so quale comando vocale, il problema è che a volte sentendomi parlare risponde da solo e attiva il vivavoce. Ho provato a cercare nelle voci tipo sintesi vocale ecc ecc e la modalità "alla guida" è disattivata. Potete aiutarmi a disattivare questa funzione? Grazie anticipatamente.

    PS Il mio Note 2 è 4.1.1 Europa
    Ho guardato sul mio Note2 ma non ho trovato niente al riguardo......l'unica possibilità è che avessi attivato la modalità guida tramite il menu di S-Voice ma tu dici di no mi dispiace ma non riesco ad aiutarti.....
    Ultima modifica di danigsxr; 30-12-12 alle 19:20

  4. Il seguente Utente ha ringraziato danigsxr per il post:

    mike1polo (30-12-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    È nelle impostazioni di svoice infatti.. Apri, vai nelle impostazioni e elimina la spunta da rispondi a chiamate (c'è anche quella della modalità fotografica sd esempio)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato migna per il post:

    mike1polo (30-12-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    22
    Smartphone
    NOTE II

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vi ringrazio entrambi ragazzi... riaccedendo ai menu di svoice e quindi applicazioni con svoice, ho provato a mettere la spunta a tutto (era tutto deselezionato) e poi a ritoglierle, e magicamente ora non compare più l'avviso quando ricevo chiamate...che cosa strana. Comunque grazie ancora del sostegno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy