CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Gorilla glass rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    R: Gorilla glass rotto

    Quote Originariamente inviato da nevids Visualizza il messaggio
    Mi spiace per l'accaduto, francamente sono le cose che fanno imbestialiere di più.
    Colgo l'occasione per chiedervi una cosa: il Gorilla Glass selrve per rendere il vetro più resistente agli strisci. Chiaramente più il vetro è duro meno ha torsioni e più è facile che si rompa.
    Con un vetro così duro, a che diavolo serve mettere sopra la pellicola?! :o
    ...io credo che ci sia bisogno di ridimensionare l.opinione del gorilla glass...é vetro! Non é antiproiettile o da sommossa...nn lasciatevibplasmare dalle fesserie che dicono le case produttrici...si...puó essere piú resistente grazie ad alcuni trattamenti...ma questi trattamenti nn cambiano la sua struttura e le sue caratteristiche chimico fisiche.
    La pellicola a cosa serve?
    Non so...ma credo che qualunque vetro a contatto ripetuto con una chiave in metallo...si righi...quindi forse la pellicola potrebbe limitare questibdanni...
    Le cadute? La pellicola in quel caso nn serve a un tubo...bisogna sperare che nn cada nel verso "sbagliato".



    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nusbania Visualizza il messaggio
    ...io credo che ci sia bisogno di ridimensionare l.opinione del gorilla glass...é vetro! Non é antiproiettile o da sommossa...nn lasciatevibplasmare dalle fesserie che dicono le case produttrici...si...puó essere piú resistente grazie ad alcuni trattamenti...ma questi trattamenti nn cambiano la sua struttura e le sue caratteristiche chimico fisiche.
    La pellicola a cosa serve?
    Non so...ma credo che qualunque vetro a contatto ripetuto con una chiave in metallo...si righi...quindi forse la pellicola potrebbe limitare questibdanni...
    Le cadute? La pellicola in quel caso nn serve a un tubo...bisogna sperare che nn cada nel verso "sbagliato".
    Infatti non mi pare di aver detto che è antiproiettile o antisommossa. I pregi e difetti di questa tecnologia sono arcinoti, cercavo di andare oltre.
    La mia domanda era ed è: con un vetro così resistente agli strisci, a che serve mettere la pellicola sopra? Ovviamente si raddoppia la copertura da rigature date da chiavi, monete ecc, ma a fronte di questa copertura le pellicole mi danno sempre l'idea di limitare l'esperienza visiva e tattile rispetto a quello che ti può dare vetro.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevids Visualizza il messaggio
    Infatti non mi pare di aver detto che è antiproiettile o antisommossa. I pregi e difetti di questa tecnologia sono arcinoti, cercavo di andare oltre.
    La mia domanda era ed è: con un vetro così resistente agli strisci, a che serve mettere la pellicola sopra? Ovviamente si raddoppia la copertura da rigature date da chiavi, monete ecc, ma a fronte di questa copertura le pellicole mi danno sempre l'idea di limitare l'esperienza visiva e tattile rispetto a quello che ti può dare vetro.
    Se va a googlare vedrai che sono diversi le lamentele per i vetri rigati anche sul note 2 ,io ho messo una brando e ti assicuro che se non te lo dicoio,pensi che ilvetro sia scoperto,non si vede nemmeno e s-pen funziona benissimo,per me la pellicola è fondamentale perchè non c'è gorilla glass che tenga,si rigano.
    Ma qui il discorso non sono le righe ma le rottore di vetro,in questocaso la pellicola non serve a nulla.





    Scusa nusbania ,nonvorrei sembrare ridondante qui,ma a quanto pare note 2 è sensibile alle cadute,non importa su quale lato cade ,se cade addio il vetro,questo,è quello che ho capito io,ed è gravissimo.
    Ultima modifica di daniar; 03-01-13 alle 14:11

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Beh,sono 12 anni che uso solo i palmari ,quindi ti puoi immaginare quante cadute e mai mi si è rotto uno,qui invece sembra una qualsiasi caduta che il vetro si rompe ,quindi a leggere le testimonianze la cosa è ben diversa.
    Per i bumpers concordo con te,oltre che brutti proteggono solo il cover posteriore ,quindi inutili per il vetro.
    Per il gs4 ,invece sembra che il vetro infrangibile ,sia proprio la sua novità,ovviamente sono solo voci.
    A me fa girare abbastanza la cosa,perchè il note 2 lo preferisco anche alla gs4 ma cavolo ,non posso mica permettermi ogni volta due cento e passa euri



    Come ho già scritto,voci del corridoio dicono che avrà un vetro che si piega pure leggermente,quindi totalmente infrangibile,staremo a vedere.
    Il bumper ha la cosa buona che anche i bordi davanti sporgono qualche millimetro...quindi se cade di piatto hai più probabilità che si salvi....se il gs4 avrà questa pecularietà del vetro infrangibile allora sarà una bella cosa

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Se va a googlare vedrai che sono diversi le lamentele per i vetri rigati anche sul note 2 ,io ho messo una brando e ti assicuro che se non te lo dicoio,pensi che ilvetro sia scoperto,non si vede nemmeno e s-pen funziona benissimo,per me la pellicola è fondamentale perchè non c'è gorilla glass che tenga,si rigano.
    Ma qui il discorso non sono le righe ma le rottore di vetro,in questocaso la pellicola non serve a nulla.





    Scusa nusbania ,nonvorrei sembrare ridondante qui,ma a quanto pare note 2 è sensibile alle cadute,non importa su quale lato cade ,se cade addio il vetro,questo,è quello che ho capito io,ed è gravissimo.
    Per ora mi é caduto una volta...
    Per fortuna il vetro non ha subito danni.
    Saró stato fortunato ( dopotutto lo proteggo solo con la cover case samsung )
    Certo ...ho capito... se ad ogni caduta corrispondesse la rottura del vetro sarebbe assurdo....da petizione.
    Ma nn credo sia cosí...

    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    Ciao jokerpoker1 solo ora o letto l'accaduto waaa che sfortuna eppure non avuto una caduta esagerata sei stato proprio sfortunato
    Ora hai trovato qualcosa o lo rimani così?
    Inviato dal mio piccolo Gn2
    Ciao caro....sto valutando il da farsi.....ho trovato un ragazzo qui dove lavoro che ha un amico mezzo hacker,il quale come lavoro aggiusta elettronica in genere e sostituisce gli schermi agli smartphone,sembra che si prenda anche poco come costi...devo aspettare una sua risposta.
    in alternativa mi son fatto coraggio e lo cambio io,proprio negato non sono in riparazioni e manutenzioni,visto che lo faccio come lavoro.
    l'unica cosa è che aspetto prima una risposta da questo ragazzo che li aggiusta,in caso procedo con l'acquisto di un nuovo vetro e lo sostituisco io.
    Non sò se hai visto il video che ho postato,non mi sembra facile,ma nemmeno difficilissimo.
    Vediamo.....buona serata

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

    checco1926 (03-01-13)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah
    Io non capisco la gente
    Gorilla glass hulk glass...
    Il vetro si rompe si deve rompere
    Se volete che non si rompa allora comprate un pezzo di vetro tipo quello usato jn banca e state certi che non si rompe.
    oppure vi fate fare una custodia in alluminio anodizzato con spessore anteriore di mezz cm e stai tranquillo che se ti cade dal deltaplano mentre fai un giretto quando atterri lo vai a cercare e stai certo che lo trovi li perfetto che ti aspetta un standby.


    Inviato dal mio GT-N7100

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    LG G3/oneplus one

    Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Ciao caro....sto valutando il da farsi.....ho trovato un ragazzo qui dove lavoro che ha un amico mezzo hacker,il quale come lavoro aggiusta elettronica in genere e sostituisce gli schermi agli smartphone,sembra che si prenda anche poco come costi...devo aspettare una sua risposta.
    in alternativa mi son fatto coraggio e lo cambio io,proprio negato non sono in riparazioni e manutenzioni,visto che lo faccio come lavoro.
    l'unica cosa è che aspetto prima una risposta da questo ragazzo che li aggiusta,in caso procedo con l'acquisto di un nuovo vetro e lo sostituisco io.
    Non sò se hai visto il video che ho postato,non mi sembra facile,ma nemmeno difficilissimo.
    Vediamo.....buona serata
    ciao Joker si ho visto il video e devo dire che e molto dettagliato a me mi fa venire i brividi non e molto complicato ma ci vuole una santa pazienza e delle mani delicate ( non so se io ce la farei con le mie manoni da muratore che ho ) tienici aggiornati
    ciao caro

  11. Il seguente Utente ha ringraziato checco1926 per il post:

    jokerpoker1 (03-01-13)

  12. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hateiphone Visualizza il messaggio
    Mah
    Io non capisco la gente
    Gorilla glass hulk glass...
    Il vetro si rompe si deve rompere
    Ma cosa mi tocca leggere,sai che viviamo nel ventunesimo secolo vero ?
    scusanon ti offendere stavo solo scherzando,ma tornando a noi pottrei farti una lista di materiali trasparenti prodotti da alta tecnologia che vengono usati in diversi campi come militari,sanitari sport e via cosi,credimi la lista non ci starebbe in questa pagina,basta solo informarsi.

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami caro ma il prezzo?? Eh eh eh


    Inviato dal mio GT-N7100

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy