CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Luce rossa indicatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Luce rossa indicatore

    Ciao a tutti, dato che nessuno mi risponde sul topic aiuti ecc.. Ho deciso di scriverne uno a parte. Mi chiamo Sonia e possiedo un Note 2 grey da qualche mese. Ho notato da qualche tempo che subito quando lo accendo mi si accende una lucina rossa ma si spegne poi subito, (si accende per mezzo secondo )nell'indicatore il primo a sinistra di quelli posizionati a destra, che sono quelli di luminosità e prossimità. Me lo fa sempre solo quando lo accendo e mai quando lo spengo. Dato che il mio ex S 3 non faceva questa cosa, volevo sapere se capita solo sul mio Note o è proprio una cosa che fanno tutti i note a differenza dell' S 3..Premetto che il mio è garanzia ITA no brand , è stato resettato ma la cosa la fa ugualmente.
    Grazie mille a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è normale. lo fa a tutti i note 2 quando si accendono.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah capito perche non avevo notato subito questo fatto quindi è una funzione in piu che il note ha rispetto all ' S 3?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    non è una funzione in più... diciamo che lo fa per "costruzione" lampeggia perchè riceve alimentazione...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene, scusate ma non ci avevo mai fatto caso a questo fatto e pensavo fosse un difetto.. per l' S 3 si vede non l'hanno studiata questa cosa:o

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Si attiverebbe anche a device in standby...

    utilizzando le funzioni "Standby intelligente" "Rotazione intelligente" "Riepilogo rapido" "Notifica intelligente"...

    Insomma nulla di grave..

    Prossima volta usiamo il thread dei Consigli - Aiuti "IN Rilievo"...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Di queste io credo ne ho attive solo due. Si ,avevo scritto in quel tread ma le risposte e le domande degli utenti si accavallano a altre domande e risposte e nessuno mi rispondeva. Grazie Gerry

  9. #8
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spistori83 Visualizza il messaggio
    Di queste io credo ne ho attive solo due. Si ,avevo scritto in quel tread ma le risposte e le domande degli utenti si accavallano a altre domande e risposte e nessuno mi rispondeva. Grazie Gerry
    Ti do ragione, quel Topic è diventato un bordello, ma sembra che lo ignorino, scrivi in cerca di aiuto e tempo mezza giornata sei "indietro" di 2 pagine, e nessuno ti aiuta, per me sta diventando un post ridicolo e impossibile da seguire... comunque si, è normale quella "luce" rossa, è il sensore di prossimità (hai detto che è il primo a SX dei "3" che si trovano a destra sul cellulare giusto?) penso sia una sorta di controllo hardware, nel senso che fa un check sul funzionamento del sensore accendendolo, o magari è un controllo ulteriore in caso di malfunzionamenti nel caso si porti in assistenza... Vallo a sapere, comunque è tutto OK

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esatto thersicore proprio quella luce lì. Si infatti penso che un topic unico per tanti aiuti e dubbi diversi sia un caos perche gente che risponde a una domanda di pagine fa e alle nuove domande nessuno risponde o si 'perdono'

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Ricordo.. che è possibile uppare dopo 24h "non prima" il proprio post rimasto indietro.. "in caso di mancata risposta, o svista da parte di chi legge"..

    Il thread per aiuti e consigli va usato..
    E serve proprio per non avere mille discussioni simili..

    In fine ricordo anche.. che il forum non è un centro assistenza, quindi ci si aiuta nel migliore dei modi..

    □ tapatalkando dal - GN II □

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy