CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Possibile Webcam usb su galaxy note 2???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile Webcam usb su galaxy note 2???

    Ho una domanda da porre a tutti voi utenti di questo splendido forum.Sarebbe possibile collegare una Webcam USB alla presa micro usb del galaxy note 2 e farla funzionare con un programma specifico??Fatemi sapere grazie!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Probabilmente la possibilità non c'è ovviamente a meno che qualcuno non scriva dei driver appositi per la tua webcam da installare sul telefonino, ma mi chiedo più che altro che utilità possa avere visto la fotocamera fronte e retro del telefono!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejav Visualizza il messaggio
    Probabilmente la possibilità non c'è ovviamente a meno che qualcuno non scriva dei driver appositi per la tua webcam da installare sul telefonino, ma mi chiedo più che altro che utilità possa avere visto la fotocamera fronte e retro del telefono!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    La risposta è semplice:dato che ho una bimba piccola che è seduta sul sedile posteriore dalla parte della guida,tramite seggiolino,e non riesco a vederla dallo specchietto retrovisore,volevo farlo tramite webcam messa sotto il poggiatesta dalla mia parte,collegandola col note 2 che metterei in posizione di "visione" sulle bocchette di aerazione.Come mai no n ha i driver delle webcam,ma ha quelli dei mouse??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Evidentemente ha i driver del mouse xkè è nato predisposto ad utilizzare una periferica di cui è naturalmente sprovvisto! Installare una webcam su uno smartphone dev'essere un'idea non di molto successo!
    Io credo che il tuo più che necessità sia capriccio xke o hai una limousine e puoi dure alla figlia di sedersi in mezzo! O mettere il seggiolone in mezzo! Cmq se ne hai necessità così forte comprati una ip cam la installi in auto e ti colleghi da remoto con programmi appositi!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejav Visualizza il messaggio
    Evidentemente ha i driver del mouse xkè è nato predisposto ad utilizzare una periferica di cui è naturalmente sprovvisto! Installare una webcam su uno smartphone dev'essere un'idea non di molto successo!
    Io credo che il tuo più che necessità sia capriccio xke o hai una limousine e puoi dure alla figlia di sedersi in mezzo! O mettere il seggiolone in mezzo! Cmq se ne hai necessità così forte comprati una ip cam la installi in auto e ti colleghi da remoto con programmi appositi!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    non è un capriccio,ma una necessità.La bimba ha 16 mesi e può stare solo da i lati esterni con il seggiolino.Con la ip-cam sapevo che si poteva fare,ma a me serve con usb.Ciao!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cmq non è detto che una soluzione non ci sia ma mi chiedo per te quanto possa esser scomoda la soluziona cablata!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettr Visualizza il messaggio
    non è un capriccio,ma una necessità.La bimba ha 16 mesi e può stare solo da i lati esterni con il seggiolino.Con la ip-cam sapevo che si poteva fare,ma a me serve con usb.Ciao!!
    Uno specchietto panoramico (convesso) fissato in alto e vedi tutto l'abitacolo, spesa irrisoria

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    Uno specchietto panoramico (convesso) fissato in alto e vedi tutto l'abitacolo, spesa irrisoria

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    ,ciao prometto che mi sono appena iscritto e sono nuovo del forum e di fretta ho cercato ed ho trovato questo sul web sembra proprio quello di cui tu hai bisogno nel video si vede che è riuscito a collegare anche due webcamprova e facci sapere grazie ora scappo ciao.

    //stackoverflow . com /questions/9478633/usb-webcam-in-android

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!! C'è un video che fa con il Galaxy nexus,quello che vorrei fare io,però è tutto in inglese,e non riesco a capire come farlo!!tu ne capisci qualcosa più di me??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy