CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

"Carenza/difetto" tasto di scatto fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di maxromano88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ruvo di Puglia
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma com'è possibile che a qualcuno c'è l'opzione "usa tasto volume" per scattare foto e ad altri no??è questione di firmware?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di maxromano88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ruvo di Puglia
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho l'ultima versione firmware italiana : CSC:LJ1 (ITV) ma non c'è quell'opzione!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    confermo che quell'opzione si trova nel firmware 4.1.2 di qualunque nazionalità, ho provato polacco, francese ed ora ho italia vodafone e c'è sia l'opzione del tasto fotocamera col volume che anche quella della pronuncia parola, ma l'unica funzionante è la parola SCATTA e scandita bene... le altre non le riconosce nonostante ne suggerisca più di una... e confermo che si fa perfettamente in tempo a dire scatta e a mettere a posto la bocca in quanto la risposta non è fulminea.

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di maxromano88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ruvo di Puglia
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deadlypoison83 Visualizza il messaggio
    confermo che quell'opzione si trova nel firmware 4.1.2 di qualunque nazionalità, ho provato polacco, francese ed ora ho italia vodafone e c'è sia l'opzione del tasto fotocamera col volume che anche quella della pronuncia parola, ma l'unica funzionante è la parola SCATTA e scandita bene... le altre non le riconosce nonostante ne suggerisca più di una... e confermo che si fa perfettamente in tempo a dire scatta e a mettere a posto la bocca in quanto la risposta non è fulminea.
    come faccio a verificare se ho quel firmware ed eventualmente ad aggiornare?tramite kies mi dice che ho l'ultimo firmware che è il seguente CSC:LJ1 (ITV).
    grazie per l'aiuto

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di maxromano88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ruvo di Puglia
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato sia via ota che via kies ma mi dice che ho l'ultimo aggiornamento firmware?come si puo risolvere la cosa?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxromano88 Visualizza il messaggio
    come faccio a verificare se ho quel firmware ed eventualmente ad aggiornare?tramite kies mi dice che ho l'ultimo firmware che è il seguente CSC:LJ1 (ITV).
    grazie per l'aiuto
    Si, quello é l'ultimo italiano no brand.
    A breve dovrebbe uscire anche in italia la 4.1.2.
    Puoi controllare gli aggiornamenti anche da impostazioni/info sul dispositivo/aggiornamenti software quando sei sotto wifi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di maxromano88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ruvo di Puglia
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi controllare gli aggiornamenti anche da impostazioni/info sul dispositivo/aggiornamenti software quando sei sotto wifi
    perfetto allora non resta che attendere il rilascio del nuovo firmware nel quale hanno implementato questa funzione.giusto?non si sa quando verrà rilasciato in italia?grazie mille

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxromano88 Visualizza il messaggio
    Puoi controllare gli aggiornamenti anche da impostazioni/info sul dispositivo/aggiornamenti software quando sei sotto wifi
    perfetto allora non resta che attendere il rilascio del nuovo firmware nel quale hanno implementato questa funzione.giusto?non si sa quando verrà rilasciato in italia?grazie mille
    Si, se non vuoi flashare altri firmware con odin o installare custom rom.
    Dovrebbe uscire a breve, visto che é giá uscito per i brand vodafone.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di maxromano88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ruvo di Puglia
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok..ho letto che significa flashare ma forse il procedimento è un po complicato e mi conviene attendere il nuovo firmware.tra un mese sarò in indonesia e spero di avere questa "comodità".

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxromano88 Visualizza il messaggio
    ok..ho letto che significa flashare ma forse il procedimento è un po complicato e mi conviene attendere il nuovo firmware.tra un mese sarò in indonesia e spero di avere questa "comodità".
    guarda la pensavo anch'io come te e soprattutto per un telefono così importante.. ma la procedura del flash (parlo di firmware originali) è talmente semplice che è impossibile sbagliare.. io ti consiglio di provare il firmware italia vodafone (che tra l'alto è molto più completo e veloce del 4.1.1 italia)

    tu scarichi il firmware nuovo da qui. (è il 13esimo) o quello che preferisci (vanno benone anche francia e polonia da me testati e assolutamente con italiano)

    xda-developers - View Single Post - [All in one]Stock ROM N7100 +How to Root N7100 & Reset counter+ much more

    scompatti il pacchetto rar scaricato e troverai un unico file con estensione .tar

    poi scarichi odin da qui:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html

    e subito sotto c'è la guida se avessi dubbi...

    installi i driver samsung ( o se hai installato kies non serve installare i driver samsun, ti basta solo che kies sia chiuso)

    apri odin, metti il telefono in download mode premendo da spento i tasti volume giu + accensione + tasto fisico ( e poi successivamente tasto su)

    quando sei in download mode colleghi il telefono al pc con il cavo (e vedi che su odin riconosce il telefono su una porta com)

    carichi quel file scaricato (firmware in .tar) sulla voce PDA e fai start.

    5 minuti e flasha il telefono correttamente.

    non scollegarlo finchè non si riavvia da solo e ricorda che il telefono deve essere carico.

    semplicissimo. più a farlo che a leggerlo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy