Ma è inutile buttare fango sulla samsung la colpa è della nostra amata Italia....
Tutti che ve la prendete con la samsung BAAAAASTA
Samsung mobile italia è il problema....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma è inutile buttare fango sulla samsung la colpa è della nostra amata Italia....
Tutti che ve la prendete con la samsung BAAAAASTA
Samsung mobile italia è il problema....
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Samsung Italia rappresenta la Samsung nel mio paese, quindi Samsung corporate è colpevole tanto quanto la controllata italiana, tanto è vero che la faccia la perdono loro. Tu dici buttare fango? Io dico sottolineare la completa mancanza di professionalità. Nulla da dire sui prodotti, ma assistenza ridicola. Capisco chi si rivolge altrove
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti..aiuto è successo anche a me di veder una lucetta rossa in alto a destra in seguito ad uno strano rumore..ma è scomparsa al riavvio del terminale..il telefono è originale..ho letto vari articoli su un certo cip "maledetto" montato su alcuni note2..ma mi devo preoccupare???
Non mi intendo di queste terminologie...cmq è no brand e italiano..k dovrei fare???
per prima cosa leggere il regolamento del forum..
Annunci - Samsung Galaxy Note II (N7100)
che vieta lo stile "scrittura sms".. ;)
poi aggiornare manualmente, oppure attendere il rilascio del firmware ufficiale italia.. ;)
Oh mi spiace..comunque non saprei dove mettere le mani..domani spiego a mio marito e spero risolva lui..
Ho appena guardato e la versione build del mio note2 finisce con alj1...come mai mi devo preoccupare? Il telefono è nuovo..
Ho scaricato il programma eMMC chec e oltre alle varie informazioni c'è scritto sudden death? Yes insane chip.
Cosa succederà? E come risolvere???
Poi c'è scritto memory test blocks (root required) ..cosa vuol dire?
Scusa test memory blocks (root required) sotto la voce chec memory.. sono davvero preoccupatissima!!!
ma vivi sereno...sono successi pochissimi casi di morte improvvisa ma solo pochi casi ...anch io vevo qella vesione di fw ....per pararmi ho messo manualmente l ultimo fw francese ...mi sembra di aver letto da qualche parte che quello francese non dovrebbe avere questo problema ! vero ???qualcuno + esperto magari ci delucida ! grazie Giusy
Arrivato dopo 40 giorni di assistenza...scheda logica cambiata e servizio di assistenza pessimo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Speriamo non succeda di nuovo!!!
ci potresti dare i dati dell'EMMC attuale?
e un'altra cosa, con che firmware ti é ritornato ?
Rispetto il tuo pensiero, ma essendo un rivenditore di tecnologia (non telefonia) ti dico che se ci pensi bene non è stato via molto. Considera che:
- 40 giorni solari sono più o meno 25 lavorativi; (giorno più giorno meno)
- tra prenotazione della spedizione, arrivo del corriere e trasporto dove ci mettono le mani vanno via 3 giorni. Altri 3 per il procedimento opposto e da 25 arrivi a 19.
- Non sei l'unico a mandare il telefono in assistenza e il note2 non è l'unico telefono che finisce in quel centro.
A conti fatti in 2 settimane ti hanno risolto il problema.
Scusate ma vorrei che qualcuno mi facesse sapere qualcosa se se ne intende più di me..mio marito mi ha messo su la rom esa note perché dicono sia preservata da queste morti improvvise ma proprio prima stavo navigando su internet e mi si è spento da solo e riavviato ed è comparsa di nuovo la lucetta..così l'ho spento tolto la batteria e riavviato e di nuovo la lucetta. Secondo voi cosa significa? Cosa è meglio fare? Riportarlo originale? Grazie a tutti
Mah me lo ha sistemato ora mio marito sistemando la rom. Poi ho capito che avevo nelle impostazioni i movimenti accesi! Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Cherubin
Sarei d'accordo con te se la concorrenza non risolvesse il problema in 5 giorni ( o in un giorno se disponibile uno storie sufficientemente vicino)...
Penso che sia arrivato con la 4.1.1.
Nel week end ci aggiorno sugli altri dettagli (il tel é della mia ragazza)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ecco perché io compro in svizzera
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusate la domanda,ho fatto il test e mi dice Sudden Death?Yes.Insane chip.
se faccio l'aggiornamento risolvo oppure devo riportarl oda euronics?Il Cell ha 2 giorni e dopo la prima volta che l'ho spento,la mattian seguente non si accendeva e rimaneva il led a intermittenza blu,tolta la batteria e ripartito,stessa cosa i lgiorno dopo
A me il led lo faceva rosso dove ce il sensore di prossimità. .anche io appena visto il led volevo portarlo in assistenza ma come dice mio marito se non ha nulla non gli fanno nulla..e comunque come hanno detto a me succede un caso ogni non so quanti..per cui stai tranquillo può anche essere che non succeda nulla..alcuni cambiano firmware io ho cambiato rom per esser sicuri che non succeda nulla e così ti si fa anche l'aggiornamento!
A me è il led delle notifiche a sinistra,il discorso è che dal test è uscito fuori che ho il chip pazzo,non mi va ogni giorno di togliere la batteria e farlo ripartire,anche perchè ce l'ho da 2 giorni e mi rode parecchio
A me mai successo nel led delle notifiche..in questo forum tutti abbiamo avuto problemi col sensore di prossimità...e anche al mio telefono e a quello di mio marito è uscito che abbiamo il chip pazzo..e chissà quanti altri lo hanno..non so prova a spiegare il tuo problema all'assistenza e poi facci sapere!
Si il problema del chip lo so,quindi suppongo che con l'aggiornamento non si risolve nulla,il fatto è che ho il cell da 2 giorni e visto che rientro nei 10 volevo farmelo cambiare in negozio
Beh sicuramente ti conviene chiedere al negozio dove lo hai acquistato..facci sapere..a me purtroppo questa cosa l'ha fatta dopo già un mese dall'acquisto anche se non l'ho usato subito..
Sono andato oggi da Unieuro e me l'hanno cambiato,ora se anche con questo modello ho problemi a questo punto cambio cellulare!
Ma ti hanno detto che può essere una cosa comune? Comunque fammi sapere il test che dice se ce ancora sto insane chip!!!
Purtroppo insane chip è presente,domani vedo se alla riaccensione mi dà il solito problema che si blocca,se risuccede cambierà modello!
Salve a tutti, questo è, purtroppo (dati i motivi) il mio primo post.
Oggi pomeriggio il mio cell, dopo una chiamata ricevuta, ha deciso di salutarmi. Prima si è bloccato sulla page iniziale (per intenderci quella dove esce il nome del terminale) e poi su una pagina doppiata (se qualcuno ha giocato al Commodore sa cosa intendo) ossia una schermata con strisce orizzontali.
Non riesco a farci niente di niente.
Cosa mi consigliate di fare? Aiutatemi, per favore, uso il cell intensivamente per lavoro e non so davvero come risolvere.
se riesci ad entrare in recovery (tasti vol + home e accensione) prova a fare un reset (perderai tutti i dati del tel tranne quelli nell' sd esterna)
altrimenti potrebbe essere qualcos'altro......:'(:'( e serve l'assistenza
che firmware monta in tuo terminale?
Appena aggiornato alla 4.1.2 tieni conto che è appena andato in download mode e sta scaricando non so cosa ...
ma da dove scarica???
ebboh ho una wi-fi alla quale si collega, non so se è andata su quella ...
ODIN NAME
Product name:
Custom Binary download : no
Current Binary: Samsung Official
System Statys: Custom
Downloading...
Do not turn off target!!
Questo mi appare
questa è la schermata del download mode che si ottiene da vol- home e accensione e poi vol +
ok ... ma adesso mi è partito questo download ... cosa dovrei fare? Interromperlo? Farlo finire (e quando? Non c'è nemmeno una barra di progresso) ... boh :°°