CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 49 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 486
Discussione:

Thread Aiuti e Consigli per Note che Non si Avvia (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve una domanda che cosa vuol dire la dicitura "invalid Rpmb data"?
    mi appare quando entro in dowload mode

  2.  
  3. #402
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    per quello che so. é un messaggio non bellissimo. ma il terminale funziona? hai fatto un downgrade? chiesto cosí non é semplice darti una risposta.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non so che cosa sia successo gli stavo mettendo un firmware, mentre di riavviava, il telefono ha iniziato ad andare in bootloop sulla scritta " samsung galaxy note gt-n7100". il teminale non entra + in recovery ma solo in dowload mode ho riprovato a riflashare , ma sempore il problema di bootloop poi ho notato in download mode quel messaggio
    Ultima modifica di prusno; 18-11-17 alle 15:27

  5. #404
    Androidiano L'avatar di Mauroz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho un note 2 che non si accende più.Collegato al pc non da segni di vita, mentre se lo metto in carica stessa cosa, non si accende nemmeno il led rosso di stato in carica, allora ho sostituito il piccolo pcb di carica on un nuovo, ma la situazione non cambia, nemmeno con una batteria nuova.Il telefono non è mai stato modificato, non entra né in download né in recovery.Prima di questo problema anche se si accendeva il led di stato e veniva riconosciuto da pc e sembra in carica, la batteria non aumentava di percentuale durante la carica.Facendo alcune prove col tester mentre è in carica senza batteria sul connettore dove la posizionata la batteria ho 0.68 volt tra i 2 pin esterni che sono il + e il -, mentre tra il centrale ed il + ho 3,96 volt e tra centrale ed il - ho 4.48 volt circa.C'è qualche altra prova da fare?
    Grazie

  6. #405
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauroz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho un note 2 che non si accende più.Collegato al pc non da segni di vita, mentre se lo metto in carica stessa cosa, non si accende nemmeno il led rosso di stato in carica, allora ho sostituito il piccolo pcb di carica on un nuovo, ma la situazione non cambia, nemmeno con una batteria nuova.Il telefono non è mai stato modificato, non entra né in download né in recovery.Prima di questo problema anche se si accendeva il led di stato e veniva riconosciuto da pc e sembra in carica, la batteria non aumentava di percentuale durante la carica.Facendo alcune prove col tester mentre è in carica senza batteria sul connettore dove la posizionata la batteria ho 0.68 volt tra i 2 pin esterni che sono il + e il -, mentre tra il centrale ed il + ho 3,96 volt e tra centrale ed il - ho 4.48 volt circa.C'è qualche altra prova da fare?
    Grazie
    Unica possibilità....

    Acquistare un jig USB (lo trovi in rete a 3 o 4 euro...) e sperare che riesca nel compito.....

    .... vale a dire, forzare il Download Mode per darti la possibilità di flashare un firmware stock.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #406
    Androidiano L'avatar di Mauroz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie il jig usb gia c'è l' ho ma non so come dovrei procedere

  8. #407
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauroz Visualizza il messaggio
    Grazie il jig usb gia c'è l' ho ma non so come dovrei procedere
    Se lo inserisci.......
    .... va in Download Mode?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

    Buongiorno a tutti. Felice possessore di un "vecchio" Note 2 N7100, sono nelle canne da qualche giorno: si è bloccato sulla schermata di avvio, quella dove appare il nome del modello e la sigla, prima di quella del logo Samsung in azzurro. Rimane inchiodata in quella condizione e dopo innumerevoli tentativi di riavviarlo agendo sui 3 tasti, Volume su, home e accensione, ogni tanto, parte l'omino verde di Android, steso per terra, con il triangolo rosso in pancia. La cosa strana, è che non ho trovato riscontro del mio problema da nessuna parte, ossia, mi appaiono schermate con caratteri rossi che scorrono, per poi fermarsi su quella dove poter agire su reboot, defeault, cahe e altro, ma, che selezionate non rispondono, anche dando Yes alle impostazioni di fabbrica; tutto torna alla schermata di avvio bloccata. Sono ora in attesa di un nuovo terminale, Samsung A8, ma devo assolutamente ripristinare il Note 2...Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti

  10. #409
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emerson56 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Felice possessore di un "vecchio" Note 2 N7100, sono nelle canne da qualche giorno: si è bloccato sulla schermata di avvio, quella dove appare il nome del modello e la sigla, prima di quella del logo Samsung in azzurro. Rimane inchiodata in quella condizione e dopo innumerevoli tentativi di riavviarlo agendo sui 3 tasti, Volume su, home e accensione, ogni tanto, parte l'omino verde di Android, steso per terra, con il triangolo rosso in pancia. La cosa strana, è che non ho trovato riscontro del mio problema da nessuna parte, ossia, mi appaiono schermate con caratteri rossi che scorrono, per poi fermarsi su quella dove poter agire su reboot, defeault, cahe e altro, ma, che selezionate non rispondono, anche dando Yes alle impostazioni di fabbrica; tutto torna alla schermata di avvio bloccata. Sono ora in attesa di un nuovo terminale, Samsung A8, ma devo assolutamente ripristinare il Note 2...Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti
    Sposto nella Sezione dedicata al Terminale....e unisco a Thread dedicato:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-ii-n7100.html




    Vedi una cosa tipo questa? :

    Spoiler:


    Ultima modifica di Varioflex; 23-05-18 alle 14:37
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Ma551m0 (23-05-18)

  12. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esatto; per più pagine scorre l'elenco in rosso e poi si ferma su quella schermata, ma non è operativa. Tutte le stringhe a parte quella di default, non richiedono lo YES; su quella che lo accetta, torna alla schermata di avvio bloccata....

Pagina 41 di 49 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy