CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 486
Discussione:

Thread Aiuti e Consigli per Note che Non si Avvia (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReDevil91 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, sto provando a scaricare il file e intanto guardo qualche altre telefono da poter comprare, giusto una cosina per arrangiare prima di prendere il note 9 o magari il note 8.
    Guardavo il note 5 ma non sono sicuro.
    Però fatto sta che io non ho capito come sia partita improvvisamente la scheda madre senza che fosse accaduto nulla e pensare che non ha mai preso una botta o una caduta.

Edit:
    Mi da errore col PIT (There is no PIT partition)
    Non c'è modo di reperire un file PIT diverso?
    Grazie
    È giusto quello.....
    Ma se vuoi provare nuovamente...

Scarica il Firmware ITV:

https://www.sammobile.com/firmwares/...XXUFOE1/49601/

(file unico! Non diviso in più file...)

E aggiungi il Pit:

https://mega.nz/#!idBh1TgY!gV8ltFbkh...jnZoetxRflnies

Buona fortuna.....
    Ne serve tanta (purtroppo....)

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

ReDevil91 (27-08-18)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Purtroppo il risultato è sempre lo stesso (There is no PIT partition) e di conseguenza mi da Fail.
    Quindi non c'è nulla che si possa fare vero? Ormai è diventato inutilizzabile?Magari domani provo a farlo vedere al negozio di assistenza vicino casa giusto per vedere cosa mi dicono, un parere e magari un eventuale preventivo se volessi ripararlo.

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Purtroppo il risultato è sempre lo stesso (There is no PIT partition) e di conseguenza mi da Fail.
    Quindi non c'è nulla che si possa fare vero? Ormai è diventato inutilizzabile?Magari domani provo a farlo vedere al negozio di assistenza vicino casa giusto per vedere cosa mi dicono, un parere e magari un eventuale preventivo se volessi ripararlo.
    Prova si, ma credo che la spesa, ammesso non facciamo polemica perché il telefono è ormai datato, sia assurda.

Se sei davvero affezionato a Note2 però...
    Ne ho appena riacquistato uno (colore Grigio) per mia moglie su eBay (quello precedente ha fatto una sfortunata fine ).
    Se sei interessato ad acquistare per147€ un Note2 nuovo... Contattami in privato e ti lascio volentieri il Link del venditore.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

E immortale sto telefono, incredibile... Certo che non li fanno più cosi, peccato.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Predefinito

Prova....
    Ma saranno lapidari

Mi spiace

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera a tutti, piccolo aggiornamento, ho sentito il parere di due centri assistenza diversi e sono rimasto un po' confuso.
    Il primo ha detto che potrebbe essere la scheda madre il problema e mi ha consigliato di portarlo al centro Samsungi per farlo controllare davanti a me attaccandolo ad un macchinario, lui si serve di loro per fare le riparazioni credo pure se non capisco come mai e comunque ha detto che telefoni in questo stato a loro è capitato di averli riportati in vita.
    A questo punto avevo delle speranze, il centro Samsung è lontano da casa mia e avevo pensato di passarci oggi pomeriggio ma ho capito che era inutile dopo essere andato dal secondo centro assistenza.
    Mi ha detto che di sicuro quello che sul telefono è perso, qualsiasi tipo di dati e che si potrebbe provare a fare se ricordo bene e se ho capito bene un benching o una cosa simile, in pratica mi ha spiegato che il telefono non ha più memoria per questo non carica e non mi fa usare in modo positivo Odin in quanto non trova la partizione, è saltata la Rom che è attaccata alla scheda madre quindi si dovrebbe cambiare per intero oppure fare una prova che consiste nel fare una saldatura a 400° per pochi secondi e poi le cose sono duo o il telefono si accende e funziona oppure non si accende più e comunque il problema di recuperare i dati persisterebbe. Ho chiesto quanto verrebbe a fare la saldatura e mi ha detto: Non ti preoccupare che non è quello il problema tanto la saldatura la faccio anche io. Mi ha sconsigliato di portarlo al centro Samsung perchè mi avrebbero detto sicuro che la scheda madre è andata e che per sostituirla su un telefono così vecchio non ne vale la pena.
    A questo punto non so che fare, punto primo perchè non vorrei lasciarlo in assistenza vista la paura che se dovessero aggiustarlo potrebbero fregarmi i dati contenuti sul telefono e poi non so se la procedura consigliatami dal secondo sia normale e soprattutto a che prezzo e quanto sia rischioso.
    Da ieri sto cercando qualche telefono samsung che non costi troppo ma non riesco a decidermi visto che i prezzi sono abbastanza alti, vorrei arrivare ai 150€ ma non superarli e siccome i serie J o serie A del 2017 o 2016 costano molto credevo che almeno un note 4 costasse meno invece almeno 450€.
    Ho consultato la vostra lista di telefoni suddivisi per fascia di prezzo ma non riesco a scegliere, qualcuno potrebbe darmi qualche dritta o suggerimento? Sappiate che io guardo molto le fotocamere (anteriore e posteriore) e se la batteria sia removibile visto che quella integrata non mi piace per niente.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Predefinito

Buonasera a tutti, piccolo aggiornamento, ho sentito il parere di due centri assistenza diversi e sono rimasto un po' confuso.
    Il primo ha detto che potrebbe essere la scheda madre il problema e mi ha consigliato di portarlo al centro Samsungi per farlo controllare davanti a me attaccandolo ad un macchinario, lui si serve di loro per fare le riparazioni credo pure se non capisco come mai e comunque ha detto che telefoni in questo stato a loro è capitato di averli riportati in vita.
    A questo punto avevo delle speranze, il centro Samsung è lontano da casa mia e avevo pensato di passarci oggi pomeriggio ma ho capito che era inutile dopo essere andato dal secondo centro assistenza.
    Mi ha detto che di sicuro quello che sul telefono è perso, qualsiasi tipo di dati e che si potrebbe provare a fare se ricordo bene e se ho capito bene un benching o una cosa simile, in pratica mi ha spiegato che il telefono non ha più memoria per questo non carica e non mi fa usare in modo positivo Odin in quanto non trova la partizione, è saltata la Rom che è attaccata alla scheda madre quindi si dovrebbe cambiare per intero oppure fare una prova che consiste nel fare una saldatura a 400° per pochi secondi e poi le cose sono duo o il telefono si accende e funziona oppure non si accende più e comunque il problema di recuperare i dati persisterebbe. Ho chiesto quanto verrebbe a fare la saldatura e mi ha detto: Non ti preoccupare che non è quello il problema tanto la saldatura la faccio anche io. Mi ha sconsigliato di portarlo al centro Samsung perchè mi avrebbero detto sicuro che la scheda madre è andata e che per sostituirla su un telefono così vecchio non ne vale la pena.
    A questo punto non so che fare, punto primo perchè non vorrei lasciarlo in assistenza vista la paura che se dovessero aggiustarlo potrebbero fregarmi i dati contenuti sul telefono e poi non so se la procedura consigliatami dal secondo sia normale e soprattutto a che prezzo e quanto sia rischioso.
    Da ieri sto cercando qualche telefono samsung che non costi troppo ma non riesco a decidermi visto che i prezzi sono abbastanza alti, vorrei arrivare ai 150€ ma non superarli e siccome i serie J o serie A del 2017 o 2016 costano molto credevo che almeno un note 4 costasse meno invece almeno 450€.
    Ho consultato la vostra lista di telefoni suddivisi per fascia di prezzo ma non riesco a scegliere, qualcuno potrebbe darmi qualche dritta o suggerimento? Sappiate che io guardo molto le fotocamere (anteriore e posteriore) e se la batteria sia removibile visto che quella integrata non mi piace per niente.
    Perdonami.... ma per i consigli abbiamo una Sezione apposita...
    Utilizza quella

Per quanto riguarda il tuo telefono, dammi retta.... abbandona l'idea del recupero dati (sarebbe più di un miracolo) e l'idea che possa ritornare "in vita"

10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

DreamReaper (29-08-18)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Infatti per quello sto cercando già un nuovo terminale da acquistare, la speranza ormai l'ho persa.
    La sezione di cui parli la sto spulciando e credo proprio che sto per scrivere li.
    Ciao

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Predefinito

Infatti per quello sto cercando già un nuovo terminale da acquistare, la speranza ormai l'ho persa.
    La sezione di cui parli la sto spulciando e credo proprio che sto per scrivere li.
    Ciao
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione... (per i Consigli...)

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

... dopodiché apri il Thread conforme ad esso.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

DreamReaper (29-08-18)

Baby Droid

Smartphone
    LG NEXUS 5X 32GB

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho lo stesso problema... secondo me e' andata la scheda madre, non da nessun segno di vita nemmeno usando la combinazione di tasti per entrare in recovery.
    Volevo acquistare una motherboard nuova, secondo voi monterebbe quella della versione LTE dell'N7105? con gli stessi collegamenti? Ho paragonato delle foto trovate sul web sembrano identiche a livello di perimetro/incastri e posizione delle prese per i flat, ovviamente avranno il chip del modem differente... almeno spero..
    Cosa ne pensate?

Grazie buona serata !

Pagina 45 di 49 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio