Visualizzazione stampabile
-
sobbalzetto microscopico
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
in modalita risparmio con luminosita ai minimi termini se schiaccio home da spento lo schermo appena acceso fa un microscopico rumors. se lo metto a luminosita media o alta no
devo preoccuparmi? aggiungo che č nuovo e trattato coi guanti
graaaaaaazie
-
anche io ho notato questa cosa ... solamente che a me lo fa con ogni tipo di luminositā !!!
avverti una specie di effetto calo di tensione in una frazione di secondo ???
anche io non so a cosa pensare ( nuovo anche il mio terminale ! )
-
Esatto!! Calo di tensione. Per il resto č perfetto. La paura č che dall assistenza torni rotto . Rofl
-
mi sa che avevi ragione tu Bodytim ! ho tolto la modalitā risparmio energetico e di quell effetto neanche l'ombra !!!
speriamo sia allora un fenomeno " normale " !!! :)
io ho gia provato a chiedere al negoziante di quell effetto , ma č cosi veloce che non riesco neanche a farglielo notare e mi ha preso per paranoico !
di sicuro non dovrebbe essere un discorso legato allo schermo , perchč per il resto č perfetto
-
Beh con il culo che ci facciamo dal mattino alla sera e un quarto di stipendio che parte. Digli pure che hai diritto di essere paranoico rofl
-
Con luminosita auto non lo fa.facci caso
-
praticamente a me non c'entra il discorso della luminositā automatica ... non riesco a vedere l'effetto semplicemente non attivando il risparmio energetico e credo che se il fenomeno l'abbiamo notato gia in due su due dispositivi nuovi , possiamo per certi versi stare tranquilli ... effettivamente č un fenomeno che una persona distratta neanche noterebbe mai
-
Teniamoci aggiornati. Alla fine č ancora in garanzia. Tu ora lo tieni sempre in mod risparmio?
-
ora lo tengo senza modalitā risparmio perche sinceramente quell effetto mi dava fastidio ... oggi mi si č pure riavviato da solo :(
cosa vorrā dire secondo te ??? :(
-
Mah sai, il riavvio lo faceva pure l iphone a volte. Scarica android manager e cpu spy cosi vedi se č tt ok. L s2 quando surriscaldava la batteria andava in reset