-
Impostazione fotocamera
ciao a tutti,
non sono soddisfatto della fotocamera del note 2... non sono un gran fotografo, ma senza dubbio ero più soddisfatto, sotto questo aspetto, con l'S2.
i colori mi sembrano molto freddi e nelle foto con flash, sembra che la camera scatti un attimo dopo rispetto a quando dovrebbe... cosi facendo le foto vengono scure (parlo di foto fatte a distanza di un metro in casa, no a 2 km di notte...)
ci sono impostazioni da settare per far rendere meglio la macchina fotografica?
grazie
-
-
-
Androidiano
Mi accodo anche io alla tua domanda..il terminale è veramente mostruoso, ma il lato fotocamera mi lascia l amaro in bocca... Basta che cali un po di luce e noto tantissimo rumore di fondo...
Usate qualche accorgimento particolare?
Ho notato che se faccio le foto con snap camera(IL software a corredo del nexus 4 ) la situazione migliori un po. ..xcui penso e spero sia una questione di settaggi.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
-
Ciao ragazzi anche per la stessa cosa! Siete riusciti a risolvere?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
L'ottica del Note2 è la stessa di S3 e di iPhone4S (un po migliorata) quindi la sua qualità è indiscutibile.. in effetti il flash forse lavora stranamente, ma basta settare un po la saturazione e il contrasto per ottenere effetti strabilianti!
Vi consiglio Camera ZOOM FX, è la migliore app per fotocamera.. Vedrete che non avrete più problemi (non che ce ne siano con questo smartphone!)
-
-
Qualche dritta per saturazione e contrasto? 
inviato dalla teglia da forno N7100
-
-
Androidiano
Prova cosi: attivi contrasto auto e visibiltà all'aperto, e a bilanciamento bianco metti "luce naturale". Questo vale per la fotocamera di default! Zoom FX ha qualcosina in più, ma pare che renderizzi meglio le foto
-
Il seguente Utente ha ringraziato Demianz per il post:
Permessi di invio